[Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 80' [30 Aprile - 2 Maggio]
-
Sono tornato su NinjaBet dopo 1 anno.. Come si sbloccano le mail esclusive? Devo riprendere a movimentare il conto?
-
Ho già giocato le 5 partite per la promo dell'iscrizione con rimborso settimanale, posso partecipare anche a questa?
-
@5h4k3r hai già fatto la rf?
-
Ciao @Freddie qual è la % minima di Rf consigliata?
Grazie
-
@carl2112 per questo genere di promozione generalmente va bene dal 30/35% in su
-
@Freddie si, ma si gioca domani sera
-
@5h4k3r ok, allora al massimo puoi fare questo, sfruttare questa promozione se l'hai ricevuta, ma devi includere nella multipla anche l'esito della partita che hai giocato per quella rf della benvenuto, in modo tale che se dovessi vincere la rf dell'esclusiva in multipla, sicuramente avresti vinto anche la rf in singola, e quindi la cosa non crea problemi
-
ragazzi ho necessità di un parere tecnico da un esperto su questa multipla
cercando quote decenti ieri notte mi si è presentata questa possibilità
https://ibb.co/BrNh7H6
purtroppo la quota della prima bancata si è sballata subito arrivando a 5 quindi per limitare la perdita ho contropuntato in RF 224 su 1X a quota 1.25 su un altro book con una perdita di 8 euro in questo caso perchè la partita è finita 1-0 quindi vittoria per la puntata della prima partita multipla
ora come devo sistemare la seconda bancata per limitare i danni, considerando il fatto che anche la seconda bancata si è sballata arrivando da 4.1 a 5 -
@Limitnezz a prescindere da come hai coperto la prima partita della multipla, la seconda dovrai coprirla come ti indica il multiodds, inserendo la nuova quota banca disponibile se dovesse essere cambiata, non ce nessun'altro cambio da dover fare
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 80' [30 Aprile - 2 Maggio]:
@Limitnezz a prescindere da come hai coperto la prima partita della multipla, la seconda dovrai coprirla come ti indica il multiodds, inserendo la nuova quota banca disponibile se dovesse essere cambiata, non ce nessun'altro cambio da dover fare
ah va bene grazie mille solo un ultima curiosità nella prima bancata la perdita sarebbe stata di 269.7 bancando mentre io ho puntato e perso 224
sto sbagliando il ragionamento o è giusto pensare che sto mantenendo un lieve margine attivo di guadagno? -
@Limitnezz no, se le quote dello screen sono corrette, dalla prima bancata avresti perso 197,78€, ovvero il valore della responsabilità, non il valore della responsabilità + quello della bancata
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 80' [30 Aprile - 2 Maggio]:
@Limitnezz no, se le quote dello screen sono corrette, dalla prima bancata avresti perso 197,78€, ovvero il valore della responsabilità, non il valore della responsabilità + quello della bancata
ah ok giusto grazie
-
@Staff-NinjaBet Orientativamente a quanto potrebbe ammontare il guadagno di questa promo?
-
@19DANY98 il guadagno stimato è 6-8€
-
@Chomp96 ok allora non posso sfruttarla perché ho in rf la Roma che gioca domani sera. Mi conviene sempre aspettare il venerdì che esca qualche promo prima di fare l'ultima giocata settimanale.
-
@5h4k3r perché non puoi farla? Ti basta che un esito dei due sia lo stesso su cui hai scommesso in singola.
-
@Freddie giusto, quindi per questa promo faccio comunque una 80/20 e una delle due partite della multipla è la stessa della promo settimanale con lo stesso risultato, corretto?
-
@5h4k3r corretto!
-
Come prima partita ho Manchester united liverpool...visto che forse non si gioca cosa mi consigliate di fare?
-
@NightWalker ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 80' [30 Aprile - 2 Maggio]:
Come prima partita ho Manchester united liverpool...visto che forse non si gioca cosa mi consigliate di fare?
Anch'io!
Doveva essere rimandata di un'ora, ma non è ancora iniziata e non ho ben capito a quando l'hanno rinviata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet