[duplicata] William Hill Limita!
-
Buonasera ragazzi, chi come me é stato limitato da William Hill e non può partecipare alle promozioni? Che peccato era uno dei migliori come ricorrenti...
Ci potrebbero essere soluzioni, chiudere il conto o altro? -
@neo non si può fare nulla, ho già provato a chiudere e riaprire il conto ma le limitazioni rimangono
-
@anonymous ma sono stati limitati anche quelli che facevano anti-gubbing? O se avessi fatto anti-gubbing mi sarei evitato tutto ciò?
-
@neo purtroppo non si saprà mai se facendo antigub o meno il problema si sarebbe evitato. Lasciamo i conti limitati come sono, può anche essere che tolgano le restrizioni.. stiamo a vedere
-
@anonymous mi consigli di fare qualche scommessa semplice su William Hill (sempre bancando) senza bonus? Cosa altro mi consigli?
-
Io ne facevo di scommesse anti gubbing e giocate sul casinó...ma sono stato limitato ugualmente!!
-
@liuke che peccato...il miglior fornitore di ricorrenti
-
@neo eh si anche a me spiace che abbiano limitato molti di noi così brutalmente all'improvviso!! Meno male che almeno stanno arrivando altri book e altre promo
-
@liuke Io facevo puntualmente anti gubbling, multiple con quote alte anche giocando risultati esatti e sono stato limitato. Altre persone stesso mio gioco ma non lo hanno limitato, forse però premevo partecipa e poi mi dimenticavo o comunque non la facevo, questa è la differenza...
-
@matchbetting non so se sia stato quello il fatto della tua esclusione. Secondo me han messo dentro il calderone un pó tutti senza andare nello specifico di ogni conto gioco! Poi figurati se tu facevi anti gubbing ancora piú spinto...non avrebbero proprio dovuto limitarti
-
Si, io facevo triple con un risultato esatto in uno dei tre pronostici, non era la chiave giusta per rimanere dentro. Io immagino sia una specie di revisione dei conti ma credo che non toglieranno mai tale limite anche perché io ora non ho più interesse a giocare con loro...
-
@anonymous che voi sappiate se chiudo e riapro il conto posso usufruire di nuovo della benvenuto? XD almeno li sfrutto in questo modo
-
arrivata mail di limitazione anche a me!!! tristezza infinita!!!! @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous avete ricevuto anche voi la mail? da oggi sarà un MATCH BETTING decisamente molto più povero, ormai le consideravo entrate sicure ogni settimana!!!
-
@tarta_ninja
pensavo proprio a te...
io ormai controllo la mail ogni ora, è questione di tempo e la mandano anche a me 99.99%
-
@cheesburger ha detto in [duplicata] William Hill Limita!:
@tarta_ninja
pensavo proprio a te...
io ormai controllo la mail ogni ora, è questione di tempo e la mandano anche a me 99.99%
io penso che se non ti è arrivata, forse al momento te la sei scampata!!!
devo essere onesto ultimamente ho fatto pochissimo antigubbing su WH e giustamente mi hanno punito!!! davvero peccato!!!! -
@tarta_ninja pare abbiano limitato anche ninja che di antigubbing ne faceva tanto.... ed anche poche promo
-
@cheesburger ha detto in [duplicata] William Hill Limita!:
@tarta_ninja pare abbiano limitato anche ninja che di antigubbing ne faceva tanto.... ed anche poche promo
speriamo in futuro ci tolgano le manette, al momento provo a cliccare sulle promo ma mi esce il messaggio che "NON HO I REQUISITI PER PARTECIPARE"
-
Posso mancare io, ovviamento no! Arrivata anche a me
-
@tarta_ninja il mio ancora è ok
-
Io oggi ancora 5€ di game bonus e promo attivata con successo per la Juve.
RESISTENZA ad oltranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet