[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Dalfi91 su partite troppo infime a volte non ti lascia scommettere, su altre dipende: ad esempio il campionato vietnamita a volte va e a volte no
In live invece puoi scommettere su qualunque porcata, finora sempre accettate tutte... -
Ragazzi a qualcuno sono arrivati due bonus fotocopia da 100 euro? So che dovrei gioire ma ho paura a giocarli visto che me ne spetterebbe uno solo, avete qualche idea?
-
@Michela ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 su partite troppo infime a volte non ti lascia scommettere, su altre dipende: ad esempio il campionato vietnamita a volte va e a volte no
In live invece puoi scommettere su qualunque porcata, finora sempre accettate tutte...Spero di prenderne quante più possibile sul loro sito, sti infami
-
@Rafbet a me erano arrivati due già lunedì,uno l'hanno cancellato il giorno dopo. Attiva e gioca quello che ti spetta,quello da giocare una sola volta.
-
No intendevo che sono proprio uguali, credo sia un errore ma mi hanno mandato due messaggi di scuse con due bonus identici da 100
-
@Frabal12 ma ti è uscita la promo sul versamento? non era la prossima settimana?
-
@Mr-BigMac contemporaneamente mi sono arrivate due email una per il bonus da 100 l'altra se caricavo 100 ricevevo 50 euro di bonus, già fatto e giocato il tutto.
-
@thexesss in teoria doveva essere questa insieme ai 100 di bonus, poi bwin ha sfasato tutto.
-
Ho ricevuto il bonus ma sono stato limitato. La limitazione vale anche su giocate live?
-
@19DANY98 Si
-
@Duke-Long Qualcuno sopra ha detto che live prendeva la qualsiasi. Può essere mai?
-
@19DANY98 qualsiasi match, ma non potrai mai puntare più di 2 euro
-
Perfetto, di 150 euro non so quanto ricaverò ma giocherò 75 scommesse da 2 euro senza alcuna pietà
-
Io non ho ricevuto ancora nulla... nessuna comunicazione, niente di niente.
Qualcuno ancora nella mia situazione? -
Le scommesse live rispettano i termini e condizioni del bonus?
-
@19DANY98 si, ne ne rispettano la quota minima del bonus andranno bene
-
@Chomp96 Grazie mille. Per caso c'è un modo per perdere il meno possibile dai 150 euro di bonus visto che sono stato limitato a 2 euro? Mi conviene fare punta punta a rating alti? Per importi così bassi il rating è veramente sballato ovviamente
-
@19DANY98 si, ti conviene procedere con punta banca a rating alti e quota minima di 2
-
@overthetop io
-
@Chomp96 Perfetto. Una volta giocati tutti e 150 euro avrò tutto prelevabile su Bwin? Anche le vincite provenienti da alcune partite scommesse vinte su Bwin tramite il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet