[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@FaccioSoldi hai giocato prima il bonus da 100€ e poi depositato per quello da 50€?
-
@MezBar Sì. Ho prima giocato il bonus da 100 euro, poi ho depositato 100 euro ed ho ricevuto 50 euro.
Comunque mi erano arrivati entrambi i messaggi (sia quello del bonus da 100 e sia quello che mi davano 50 euro bonus se ricaricavo). Se a voi il secondo messaggio sulla ricarica bonus da 50 non è arrivato, non dovete depositare.
-
@FaccioSoldi anche a me sono arrivati entrambi i messaggi, però non ho ancora scommesso il bonus da 100€. E non so se conviene prima scommetterlo, oppure fare prima la ricarica e poi fare una scommessa da 150€ con entrambi i bonus
-
@Chomp96 e riguardo al fatto che mi abbiano dato solo 60 di bonus invece di 100?! ho giocato 270 di reale e 31 di bonus, in chat mi hanno detto che hanno dato 60 perchè non considerano qualificante il saldo bonus, ho fatto notare che nei termini e condizioni non c'è scritto quest e mi hanno aperto una segnalazione
-
@Robynet infatti, e quando l'ho fatto notare all'asistenza mi hanno risposto che avrebbero aperto una segnalazione, questo lunedi..sono inaffidabili..con loro è un terno a lotto
-
@thexesss per quello dovrai solo attendere
-
Parlato con l'assistenza 2 ore fa, mi è arrivato il bonus di 100 + la ricarica di 50 euro
-
@paplito scusate ma vi è arrivata una email per la promo deposito? io non ho ricevuto nulla
-
@valesanna77 Se ne parla lunedi.. forse.
-
A me hanno mandato una mail 10 minuti fa di una promo sulle multiple, ma entrando nel conto niente bonus e nessun messaggio
-
@paplito Ma hai fatto qualche deposito?
-
@Davide regaz a me sono arrivati i 100 euro e anche i 50 di bonus deposito poco fa, mi dispiace.
-
@Davidoss se ti limitano a 2€ non ti avvisano, te ne accorgi quanto provi a scommettere...te lo dico per esperienza personale
-
-
Arrivati i 100€, ma niente bonus deposito
-
a me ancora niente....zero di zero, qualcun altro?
-
Contattata stamani l'assistenza e bonus da 100 riaccreditato in giornata. Mi è arrivata anche comunicazione inbox del bonus sul deposito, ma quello effettivamente nella sezione "promozioni" non lo trovo, consigli? Intanto gioco quello da 100 oppure deposito e posso farne uno unico da 150?
-
@maestro98 rettifico: il bonus sul deposito è tra le promozioni ma non mi convince l'eventuale data di accredito, cioè non so se ce la faccio a giocarne una unica
-
Ecco l'inc*lata, arrivato il bonus, ma limitato a 2€
Devono essere 50 scommesse tutte diverse? -
@hypebeast15 io nella tua stessa situazione e non ho ricevuto neanche email che mi limitava dalle offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet