[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [25 - 28 Marzo]
-
Se per sbaglio nei giorni precedenti avevo giocato una partita che finiva oggi (il 28 nel pomeriggio) a quota molto bassa (1,05), posso provare ad azzardare questa mattina una giocata supponendo che quella partita la vado a vincere (anche prendendomi ovviamente un po' di rischio)? Se sì, la partita che devo ancora giocare può concludersi anche prima dell'altra?
-
Salve, la promo è retroattiva? grazie
-
@Davidoss si
-
@Luchinos si, considera quella partita nel calcolo della posizione netta come già vincente, e procedi alla scommessa in rf anche subito
-
@antomino si, il saldo bonus su sisal devi considerarlo al pari del saldo reale nel calcolo della posizione netta
-
Avendo una posizione netta di - 67, mi basta fare una rf 25/20 giusto?
-
ragazzi ho sbagliato, e mi sono confusa, invece di fare meno 75 ho fatto meno 60 per la posizione netta mi sapete dire se sballo di molto?
-
Ciao, per me che ho giocato solo 3 giorni compreso quella che farò oggi, devo fare 50+posizione netta/15?
-
@Davidoss sì esatto
-
@stefanodd98 sì esatto
-
@Mars in pratica che calcoli avevi fatto? Hai già fatto la scommessa di oggi?
-
@Davide si purtroppo ho fatto un 88/20 ma quei 88 non sono giusti visto che dove togliere 75 e non 60
-
@Mars quindi dovevi scommettere di più? allora gioca la differenza sullo stesso esito per risolvere
-
quindi 15 su sisal e poi banco?
-
@Mars sì esatto
-
@janiskelly perfetto grazie
-
Eventuali bonus utilizzati per le qualificanti vanno sottratti dalla posizione netta in caso l'evento risulti perdente?
-
@dottorpunta no, vanno trattati come fossero saldo reale
-
@Chomp96 perchè no? Se li tratti come saldo reale vanno sottratti dalla pn...o sono io che ho capito male?
-
@Michela ho inteso quel sottratti come da escludere dal calcolo della posizione netta qualora la scommessa fosse perdente, se intendeva sottratti nel senso considerati nel giocato per la posizione netta, arriverebbe comunque alla stessa conclusione appunto trattandoli come per il saldo reale, e quindi includendoli nel giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet