[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Real Madrid/Atalanta ricevi Y [16 Marzo]
-
DAVIDE: Istruzioni
-
utilizzando l'oddsmatcher o il dutcher filtra per la partita Real Madrid/Atalanta e per quota minima di 1.50;
-
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair (o contropunta su di un altro bookmaker se usi il dutcher)
-
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
-
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ
- i bonus non hanno scadenza
- i bonus possono essere utilizzati come qualificanti per future promozioni
-
-
scommetti 10€ sulla partita in questione e ricevi un bonus di 2,5€
-
@TirannoSauroREX Accetta la promozione dalle "Missioni" su SkyBet, punta e banca 10€ in modalità "Normale" a quota minima di 1.50 su Real Madrid-Atalanta, e subito dopo la scommessa riceverai il baule con il bonus di 2,50€
-
Se la attivo e sto giocando anche la prima scommessa di benvenuto mi sommano il bonus ?
-
@Nicola02 la prima scommessa devi farla in multipla come da guida della benvenuto, solo dopo averla fatta potrai fare altre giocate e ricevere altri bonus
-
Posso cmq farle tutte e due oggi ?
-
@Nicola02 procedi prima con la multipla di benvenuto, poi potrai fare anche questa sì
-
Il bonus è di 2e50 si possono giocare cifre decimali su skybet?
-
@Nicola02 no, non puoi farlo, per giocarlo interamente dovrai scommettere 3€, o usarlo come qualificante per qualche altra promozione
-
Visto che al momento non ho altro saldo mi conviene giocare 2 euro del bonus ? Visto che scade entro lunedì e non è detto diano altre promo
-
@Nicola02 i bonus non scadono su skybet
-
@Staff-NinjaBet ma è normale che ieri vedevo la promo in multipla di questo week end su skybet e oggi è sparita?
-
@Riccard00 Stanno facendo manutenzione sul sito già da ieri, probabilmente è tutto normale, non la vedo neanche io
-
il sito è tornato in funzione ma niente multipla del weekend, anche voi?
-
@AleRoby84 si, è così per tutti, probabilmente hanno ancora qualche problema
-
Scusatemi, ma nella pagina delle missioni cosa vedete al momento? io sono una promo sulle carte che si apre in automatico.
Non vedo gli altri banner , magari al momento non ne avrò altre ma chiedo visto i problemi del weekend. -
@AleRoby84 È così per tutti
-
@AleRoby84 io ho anche quella delle tre scommesse live. Però nella discussione sulla benvenuto ho visto che il sito ha ancora problemi.
-
@Nelke ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Real Madrid/Atalanta ricevi Y [16 Marzo]:
@AleRoby84 io ho anche quella delle tre scommesse live. Però nella discussione sulla benvenuto ho visto che il sito ha ancora problemi.
infatti ho aperto il sito per trovarmi quelle come al solito il lunedi...
-
Vedrete che si faranno perdonare con una bella promozione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet