SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20
-
@Samabet si, esatto, diciamo che la cosa è un pò come skybet che nonostante scriva in ogni promozione che il bonus non è valido come qualificante, poi nella pratica lo è comunque
-
@Staff-NinjaBet Ti informiamo che dal 6 all'11 aprile 2021 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice SPEED75 puoi accedere ad un Better Bonus sulle tue giocate effettuate del 10% fino ad un massimo di 20€, se giocherai durante la settimana almeno 50€ con quota minima 2.00, esclusi i sistemi.
Vuol dire che ogni scommessa deve essere di minimo 50 euro oppure basta qualsiasi importo ma l'importante è che si arrivi a 200 complessivi per ricevere i 20 euro? Attualmente ho giocato solo 7 euro come scommesse sportive su 200 a quota maggiore di 2, verranno considerati e quindi devo giocare altri 193 oppure devo giocare sempre altri 200?
EDIT: Ok, mi pare di aver capito che i 7 euro vengano conteggiati. Devo giocare semplicemente altri 193.
-
@19DANY98 basta qualsiasi importo, se totale non raggiungi almeno 50€ non ottieni alcun bonus.
-
Ma se io ho attivato oggi il codice contano lostesso le scommesse piazzate nel periodo promozionale o solo quelle di oggi? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 no, contano solo quelle dopo l'attivazione
-
qualcuno ha ricevuto il better bonus? sui t&c dice entro domani
-
@marcodandi90 solitamente arriva entro il primo pomeriggio di lunedì
-
@marcodandi90 a me niente , quando arriva fatemi sapere grazie ️
-
@Danielsan bonus ricevuto
-
@spiabet365 idem
-
@Danielsan Avete ricevuto anche la promo settimanale?
-
@Salpa78 sisi promo settimanale ricevuto, ma il bonus della scorsa non ancora
-
Ma le giocate effettuate con saldo bonus valgono come qualificanti?
-
@giggired si, ricordati di attivare prima l'offerta.
-
@Salpa78 io no promo nn ricevuta ma bonus si
-
Ho ricevuto la SPEED77. Sapete se valgono anche le live (ovviamente sempre dopo aver attivato il codice)?
-
@MezBar si, basta rispettare quota minima
-
@financialfreedom sisi certo! Grazie mille
-
Ma è vero che se si vince molto dalle scommesse qualificanti, la settimana successiva non arriva più questa promo?
-
@MezBar non credo sia un'equazione matematica, ma un fondo di verità c'è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet