[esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO
-
@dave8585 il rollover per questa offerta è 3x, devi aver giocato quindi 90€ in tutto per completarlo. Se hai giocato di meno è normale che sia ancora vincolato.
-
@Davide ultima domanda...se invece avessi perso l'importo del bonus subito al primo rollover sarebbe stato impossibile rigiocarlo, giusto?
-
@dave8585 se l'avessi perso alla prima scommessa avresti terminato l'offerta.
-
@Davide il rollover scade il 19 marzo, ma posso scommettere oggi per una partita di domani?
-
@jack07 se è l'ultima partita che conclude il rollover sì
-
@Davide si.. nel senso avevo scommesso i 30€ di bonus per una partita di ieri sera, risultava vincente sul book.. ora devo scommettere ancora 60€ e vorrei scommettere su una partita di domani.
Posso procedere tranquillamente giusto? -
@jack07 sì certo
-
io avevo scommesso i 30€ sulla partita inter-sassuolo, ancora questo bonus è bloccato sulla partita che devo fare?
-
@claudiot88 se non ti restituiscono in tempo puoi dirgli addio
-
Contando che han messo pure nei t&c che si non si assumono responsabilità per quanto riguarda partite annullate se te lo restituiscono dopo la scadenza del bonus scade e basta
-
Di solito depositavo con PayPal, per questa promo ovviamente ho dovuto depositare con carta. Al momento del prelievo potrò prelevare con uno dei due metodi in maniera indifferente o sono vincolato con uno dei due per determinati importi?
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO:
Di solito depositavo con PayPal, per questa promo ovviamente ho dovuto depositare con carta. Al momento del prelievo potrò prelevare con uno dei due metodi in maniera indifferente o sono vincolato con uno dei due per determinati importi?
Ciao anche io sono nella tua stessa situazione, ed al momento del prelievo mi ha fatto prelevare con paypal (anche se ancora il prelievo mi risulta in attesa da qualche giorno), però mi hanno chiesto dei documenti aggiuntivi per verificare che la carta utilizzata per il deposito, sia intestata a me (tipo: foto della carta, estratto conto, ecc).
-
@ninjagu No, la vincita derivata dal bonus anche con paypal, quella del deposito con carta, ma comunque ti chiederanno foto fronte e retro della carta prima di prelevare
-
@Duke-Long Grazie
-
oggi dvrebbe esserci l'ultimo bonus della promo?
-
@thexesss si
-
entro che ora? l'altra volta entro le 18
-
@thexesss Verosimilmente arriverà tra le 17 e 18
-
Io ho attiva questa.
-
@Duke-Long esatto, stessa cosa hanno fatto con me per il prelievo in attesa dal 15.03....hanno detto che sono indietro con le pratiche...e di aver pazienza..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet