[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
@elias ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
Una domanda, voi consigliate di mantenere il deposito per sfruttarlo in eventuali nuove offerte, ma sapreste dirmi se ci sono regolarmente queste offerte? Per sapere quanto tempo dovrei lasciare il deposito bloccato su better
-
io mi sono iscritto e ho già ricevuto il bonus ricarica1. posso già fare la quadrupla o devo aspettare la convalida del documento e fare la tripla di benvenuto prima?
-
Bonus ricevuto
-
questa promozione rischia di andare in conflitto con la promo esclusiva sul rimborso del 10% delle giocate fino a 20euro oppure posso attivarle entrambe senza problemi?
-
@Stanner dopo quanto ti è arrivato?
-
@Regi2725 ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
questa promozione rischia di andare in conflitto con la promo esclusiva sul rimborso del 10% delle giocate fino a 20euro oppure posso attivarle entrambe senza problemi?
Cito dalle FAQ:
La promozione è compatibile e cumulabile con qualsiasi altra promozione su lottomatica, è possibile quindi, se si hanno altre promozioni esclusive attive, combinarle assieme. Si riceveranno entrambi i bonus se si rispetteranno i requisiti di entrambe le promozioni.
-
@burges90 guarda ho controllato adesso. Alle 18:11 di oggi
-
@Stanner quando avevi depositato però?
-
@burges90 14:54 di oggi 5 maggio
-
@Stanner ok grazie!
-
@burges90 no problem
-
Scusate ma il bonus è per tutti? Perchè ho provato ad inserire il codice ma mi dice "IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO"
-
@mirri82 hai fatto copia e incolla?
-
@mirri82 Idem...
-
@Vlad-III Ho provato in entrambi i modi,sia copia incolla che scrivendolo a mano però nada,boh...
-
Ormai è andata, probabile l'abbiamo disattivato qualche minuto prima
-
@benjamin Eh ormai si,però quando l'ho inserito erano le 18 e 45 quindi in teoria ero ancora in tempo. Vabbè amen...
-
Depositato oggi pomeriggio e ho già ricevuto il bonus di 30 euro.
Magari fossero tutte così le promozioni ricorrenti...
-
si è attivato correttamente, me lo porta anche nei miei bonus attivati ma non mi hanno ancora dato il bonus, è normale? (edit:risolto)
-
C'è qualcuno a cui ancora non è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet