Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Buonasera, sto facendo la fase 2. Ho vinto la qualificante e vorrei prelevare la vincita ma il bonus di €25 non mi è ancora arrivato. Posso farlo lo stesso o rischio qualcosa?
-
@giosy98 puoi prelevare senza problemi, il bonus lo riceverai comunque
-
@Chomp96 Paypal
-
@MikiDema dovresti riceverlo senza problemi, se entro domani non dovessi riceverlo prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 li ho contattati 3 volte, ma nessuna risposta. Il deposito l'ho fatto una settimana fa.
-
@MikiDema hai provato a scrivergli via mail a assistenza@goldbet.it o a contattarli telefonicamente al numero 0035699310616?
-
@Chomp96 si li ho contattati più volte a quella email
-
@MikiDema dovrai allora solo attendere una loro risposta, sono abbastanza lenti
-
@Chomp96 Va bene grazie mille della tua disponibilità
-
Salve io ho fatti tutti i procedimenti passo passo, sono arrivato all'ultima bancata e mi sono dimenticato di bancare i 49 euro di responsabilità dell'ultima partita, ma ho vinto tutte le puntate. quindi oltre al mio guadagno ho anche vinto per pura fortuna anche quei 49 euro in più, visto che non li ho bancati
-
Buongiorno a tutti, per l'offerta valida dal 01/03 i primi 50 euri depositati vanno giocati come qualificante per ricevere il bonus di 50 per la multipla? nella guida non c'è scritto, ma credo si debbano giocare altrimenti non si possono prelevare. Se invece il bonus viene rilasciato sul deposito si posso mettere 100 euro nella multipla da 4 (50 deposito + 50BR)?
-
@alebecksmb buongiorno, non è richiesto scommettere il deposito per ricevere il bonus ma potrai farlo se vorrai renderlo prelevabile.
Ti consigliamo di giocarlo a parte e non in multipla così da avere una perdita minore. -
@Chomp96 se oggi sfrutto i 50 di bonus della fase 1, posso subito dopo giocare i 25 qualificanti per la fase 2?
-
@giosy98 sì puoi già sfruttare la benvenuto app.
-
@Freddie va bene grazie
-
@Freddie Grazie mille per il suggerimento
-
Ciao, avrei un dubbio. Mi sono registrato a goldbet venerdì scorso. Ho già terminato la multipla con i 50€ di bonus e, per minimizzare il tempo, questo weekend ho fatto la scommessa da app, quindi ho proceduto piazzando la multipla con i 25€ di bonus ricevuto. Oggi avrei dovuto piazzare la singola da 20€ per questa settimana solare però mi sono accorto che mi sono stati accreditati già ulteriori 5€ di bonus con scadenza 22/03, nonostante la scommessa l'avessi fatta la settimana scorsa. Devo farne un'altra o per questa settimana sono apposto?
-
@mura se hai ricevuto il bonus di questa settimana, attendi la prossima per la nuova qualificante
-
@Davide è che non capisco se il bonus l'ho ricevuto per le scommesse fatte la settimana scorsa oppure se me le ha contate come fatte questa settimana
-
@mura questo non possiamo saperlo, se hai un dubbio sulla competenza del bonus erogato, chiedi un riscontro alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet