[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
-
@ptcsite80 si ma ti bloccano per aver chiesto info su una loro promo? non ha minimamente senso
-
@balzo lo so ma mi pare una stranissima coincidenza... boh, vediamo gli altri che dicono...
-
le mie ultime operazioni su giocodigitale risalgono ai depositi del bonus fiesta e al deposito di 50 euro per averne 10 (non ricordo la promo, forse luckysport). Mi sono arrivati 10 euro oggi, contestualmente al blocco. Fine
-
questo comunque è un dramma. GD è sempre stato tra i più remunerativi. Mo devo aprirmi un altro conto con un altro parente -.-
-
@dado93giu ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
@cheesburger sono abbastanza sicuro tu possa già puntare sul secondo bonus. Ma nel dubbio fallo su una partita che viene refertata dopo e ti togli qualsiasi problema
@Dado93Giu comunque i rating da @2.50 in su sono un disastro... qua ci sono solo 7 giorni per inventarsi qualcosa su questi 330€
-
@cheesburger io a dire il vero già li ho convertiti facendoli diventare 23 netti
-
@balzo d'oh ... allora non penso proprio sia una coincidenza, certo a rigor di logica non è che mo manco non possiamo chiedere una info su una loro promo ... d'altro canto il fatto è che magari ci avevano già messi in una lista di "sospettati" e ora ci hanno sgamati in pieno, o che proprio per la richiesta abbiano deciso di controllare i conti ed escluderci ... tra l'altro dopo aver perso bei soldi sul loro sito per la promo sfortuna ... dici che sfortuna ... mortac*i loro
-
@dado93giu con? sure?
-
poi leggi di sure e quant'altro e io che non le ho mai fatte neanche di striscio se chiedo un info vengo limitato, ma andassero a quel paese va, tra l'altro la chat è un ora che sta in fase d'attesa, mha
-
@ninjus nemmeno io mai fatto sure. Anzi, proprio settimana scorsa avevo fatto qualche punta punta con la promo di betfair ed una multipla pensando di pulire un po' l'account.
Bah, io aspetto questa mail vediamo che mi dicono -
@balzo dici di andare di email direttamente ? dato che la chat non si avvia proprio ...
-
@ninjus io sono già in attesa di una mail dal reparto rischi che, mi hanno detto, mi ha bloccato. In chat mi hanno garantito che mi scriveranno prima delle 21
-
-
@cheesburger una parte si
-
@ptcsite80 io per fortuna non ho depositato, vai a capire per quale motivo al contrario del solito (forse per l'importo totale 30 + 300 + 30) ho voluto prima "provare" a scommettere il bonus vecchio ...
-
@ptcsite80 il deposito no, i 60 di bonus si
-
@dado93giu per la rimanente parte che rating hai trovato? io è da oggi che cerco roba decente per i 30€ di bonus precedente e non ho trovato quasi nulla
-
@balzo i 60 euro mi sembra normale... ma se non puoi scommettere e nemmeno puoi prelevarli i 300 euro cosa succede ?
-
@ptcsite80 in caso di chiusura conto, ti devono richiedere un IBAN per la liquidazione del saldo residuo.
Almeno, mi sembra che le normative prevedano questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet