[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]
-
@burges90 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]:
vo ricevuto le ultime due da 25, ho movimen
io ho movimentato con scommesse sulle 100 euro e sempre 25/25. Bah qua credo sia tutto caso
-
È veramente difficile beccare rating decenti. Dite che con quota 1.40 rischio? È la prima promo che ricevo
-
@Dalfi91 Secondo me 1.4 va bene
-
@Blacksmurf Sì
-
@Caicedo_Mat lo dici con sicurezza per tua esperienza personale? perchè anche io sono nella stessa situazione di @Blacksmurf
-
Terza volta consecutiva che questa promo non la ricevo... peccato
-
@beppefx e quanti soldi scommetti in una scommessa?
-
@sasa1967 Sì, generalmente le scommesse fatte prima valgono comunque.
-
Non ho ricevuto nessuno promo .... ne mail ne messaggio nella inbox...forse perchè questo book lo utilizzo pochissimo?
-
@dave8585 sì, è per quello, se inizi ad utilizzarlo di più ad esempio per contropuntare vedrai che ti arriveranno le prossime offerte
-
@dave8585 può darsi ma per sicurezza verifica di aver lasciato il consenso al ricevimento delle promo, per farlo clicca su quindi su Clienti > Il Mio Conto > Preferenze. Ti consiglio di tenere tutte le spunte su Sì.
-
@Nico9507 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]:
Io non l'ho ricevuta sono iscritto da meno di un mese e la benvenuto da 100 euro tutte le scommesse le ho sempre vinte su bet 365, come posso farmele arrivare? sto tenendo 100 euro su per contropuntate col dutcher... ma mai solo per movimentare, sempre in ottica di altri bonus
anche a me è la prima volta!!! anche io ho sempre vinto, ho 350 euro su questo book e non li voglio togliere, per ora..
pazienta e arriveranno -
@anghelito sì, bisogna sperare.
Anche io non voglio piu prelevare i 91 euro che ho. Li uso per coprire multiple o altro -
io ho 25/25 e ho piazzato una scommessa su porto-juve prima che mi apparisse il messaggio e soprattutto di importo inferiore a 25; se faccio ora una da 25, mi qualifico oppure viene considerata la prima che ho gia fatto?
-
@filtr0s Conta la scommessa dall'importo maggiore, puoi farla senza problemi.
-
-
Scusate, ieri appena accedevo al sito mi compariva il banner con la promo, mentre oggi non lo vedo e non la trovo da nessuna parte. È normale?
-
@Dalfi91 Si, se sei sicuro che ti è uscito il banner e ricordi l'importo che era indicato nella promo, puoi farla
-
@alexw ho ancora la mail, ma se seguo il link per vedere i T&C mi porta alla homepage del sito...
-
@Dalfi91 vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet