[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@kekko94 io nn ho goldbet
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza a me accettata su sisal.....grazie
-
ma siamo sicuri che con questa giocata siamo coperti al 100%
-
@carlozack carlo, va tranquillo
-
ok ho limite 200.... vado?
-
Questo post è eliminato! -
Leganes - Real Madrid (RealVince A 0 Si) a 3,00 invece che 2,50.. non trovo niente a più di 1.45.
Quota minima per guadagno 1,51 -
@nonsoloninja confermo, niente di niente al momento
-
@marekforza Marekiaro,per vedere e comparare le quote dei vari book lo fai manualmente o utilizzi un software? casomai me lo linkeresti? grazie.
-
-
comunque mi aspettavo questa maggiorata e già avevo visto le quote prima. Non da profitto neanche con la maggiorata di bwin (2+gol)
-
su intralot sta a 1.52 ospite vince a 0 no
-
@marekforza ma dove sono le quote Vince a 0 Si/No,che non lo trovo né su main né su goal.. ?
-
@Ragnarǫk , Hai ragione.
Leganes-Real Madrid (coppa del rey) 18/1 h. 21.30
SKYBET: VINCE OSP A 0 SI 3,00
INTRALOT:VINCE OSP A 0 NO 1,52(Con 100€ rating di 103 o 102,4 % )
-
Per me limite a 120, con le quote attuali devo muovere 357 euro per farne 3.5...ovvero lo 0,95% del puntato
Credo proprio di passare, spero che almeno così mi alzino i limiti già alti che ho -
@skensy95 l'importante è non ritirare mai, io ho ritirato le vincite della benvenuto e all'inizio avevo i limiti fissi a 6 euro, ora che non ritiro da agosto e gioco sempre mi si sono alzati fissi a 25 e alcune partite anche 100
-
@ragnarǫk ma no.. perlomeno per me non è stato così..ho prelevato 2 o 3 volte ed i limiti non si sono mai mossi
-
utile giusto per pagarmi il prelievo criminale da intralot
-
VINCE OSP A 0 NO
qual è il significato di questa scommessa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet