[19 - 21 Gennaio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
Importo ricaricato Bonus
da 40€ a 69,99€ 500 Sisal Points
da 70€ a 99,99€ 1.000 Sisal Points
da 100€ a 199,99€ 2.500 Sisal Points
più di 200€ 5.000 Sisal PointsCiao domanda.. qui è messo che con più di 200 si ottengono i 5.000, quindi non si dovrebbe ricaricare 201? Grazie!
-
@Stefanovdr no, è generalmente sempre indicato in quel modo, ma ti confermiamo che basta un deposito di 200€ per ricevere i punti massimi
-
Ciao io ho fatto richiesta prelievo domenica..se deposito oggi posso avere problemi ?
-
@Nicola02 no, non avrai problemi
-
Salve. Io ho gatto la richiesta di prelievo ieri sera... avrò problemi con il bonus se deposito?
-
@axel198799 no, se hai fatto richiesta di prelievo ieri, non avrai problemi
-
Ci sono possibilità concrete di avere offerte Sisal in un futuro breve? Per evitare di tenere i €200 come un capitale fisso senza poterlo usare
-
@Ricky1107 generalmente nel fine settimana vengono proposte offerte esclusive da sisal con una certa regolarità
-
Meno male che c'è Sisal
-
Ciao io ho fatto il prelievo questa notte ma era già il 19, mi sono bruciato l'offerta?
-
@steesteban purtroppo si
-
@Chomp96 grazie.
-
Ho fatto bene a prelevare ieri... ma si è più saputo nulla di quel loro errore? perchè sembrava mi avessero fatto andare in negativo per poi dover risalire piano piano, invece poi hanno accreditato un bonus del genere ed ero subito in positivo.
Probabilmente si sono accontentati di scalare ciò che ognuno di noi aveva tenuto dopo la conversione? -
@AleRoby84 Si è andata così, io ci guadagnai circa 80 euro , e mi tolsero solo 1700 qualcosa punti rimasti, senza scalare nulla o togliermi promo alcune.
-
Questo bonus è sfruttabile insieme al bonus di benvenuto di Sisal?
-
@hobermallow si, se devi ancora fare il primo deposito per la benvenuto puoi farlo da 200€ con il codice di questa ricorrente
-
logicamente se ho prelevato stamani alle 9 e faccio ora il deposito non mi danno i punti ?
-
@cam40 purtroppo no, il prelievo di stamattina inficia la promo per te
-
@cam40 Anche io nella stessa condizione [censored] di quella p....., prelevato stamattina, era una vita che non proponevano più il bonus deposito, nemmeno ci ho pensato!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet