[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@quasar97 hai la mia stima fratello! Hai centrato in pieno la questione!
-
ragazzi ma voi che siete stati limitati nelle scommesse, che modello di puntata avete adottato all'inizio?
avete fatto solo surebet? avete fatto scommesse grosse (100+ €) o piccole?
sto per iniziare la benvenuto, ma se ci sono questi ritardi, mi sa che mi conviene ritardarla un attimo...
@Eldorado333 @ptcsite80 @nestx32
invece quelli che non hanno subito limitazioni, come scommettevano?
-
@lorenzo94 anche io sono limitatissima (0 su alcune, 2-3 sulla maggior parte e su qualche fortunata 10-18€) all'inizio ho fatto 3 puntate da 100€ con rating intorno al 93%. Purtroppo ho vinto subito una da 100€ su starvegas e li mi hanno limitata..
Per motivi inspiegabili poi continuano ad offrirmi bonus del 100% sui depositi -
scusate faccio un OFF TOPIC perchè non so dove scriverlo.... una volta caricati soldi su un sito di scommese, se questo decide di bloccarti/limitarti o simili, è possibile perdere i soldi caricati?
-
@quasar97 @ptcsite80 ma onestà intellettuale cosa?? c'è il gomblotto di ninjabet con starvegas? per chiudere questa discussione inutile ho appeno inserito una nota.
-
@assiro94 puoi richiedere la chiusura del conto e ricevere indietro il tuo deposito
-
@lorenzo94 all'inizio nessuno veniva limitato, io personalmente scommettevo max 100 euro, ma qui c'era gente che puntava tranquillamente anche 300 euro a botta se non di più. Probabilmente, visto il flusso di scommesse elevate, hanno preso provvedimenti. Adesso speriamo sblocchino la situazione...
Dovresti chiedere a chi ha scritto di recente di essere stato limitato quasi subito, lì sarebbe importante capire secondo me come ha giocato... se è stato limitato giocando solo piccoli importi, allora non ne vale più la pena.
Cmq se la inizi almeno sai a cosa potresti andare incontro, sei messo meglio di chi l'ha iniziata di recente trovandosi subito limitato... -
@lorenzo94 io sono partito easy con scommesse da 60 e fortuna alterna: un po' vinte, un po' perse. ne ho piazzate una dozzina, quindi sono iniziate le limitazioni: max 25-30 euro. sono andato avanti ancora un po' e i limiti sono scesi a 15-10-4-2!
Per fortuna mi mancano solamente 40 euro da sbloccare, ergo proseguo "tranquillamente" con puntate da 4-5 euro e, come @Annina , qualche fortunata da 15-20. Ormai è un'odissea, ma col cavolo che mollo!
-
@paolo_lab a me mancano ancora 140+30 della benvenuto+50 su un altro deposito. Ma continuo finchè posso XD se alla fine del 30 giorni non ho sbloccato tutto mi prendo quello che resta.. pazienza!
-
@paolo_lab @Annina a questo punto vi consiglio di giocare quote alte, meglio perdere più possibile sul book e portare di più dall'altra parte!
-
@ptcsite80 purtroppo trovare rating decenti su cui non sono limitata a 0-2 euro non è facilissimo.. quindi mi prendo tutto quello che trovo anche se a 2.01
-
@ptcsite80 i limiti sono proporzionali alla quota. Non è che ti dicono "scommetti a 3€ o niente". Ti dicono puoi scommettere fino a 3,66€. Significa che il cap è sulla vincita, ergo più la quota è alta più hai una vincita alta.
-
@annina ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@paolo_lab a me mancano ancora 140+30 della benvenuto+50 su un altro deposito. Ma continuo finchè posso XD se alla fine del 30 giorni non ho sbloccato tutto mi prendo quello che resta.. pazienza!
Vero: ho ancora 40 +30 +10
Ma, come te, ... MAI MOLLARE!
-
@paolo_lab io li farei poco alla volta anche con guadagni di 5 centesimi. A dicembre c'è la cash race e i premi sono calcolati sul volume di scommesse degli ultimi mesi
-
@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@paolo_lab io li farei poco alla volta anche con guadagni di 5 centesimi. A dicembre c'è la cash race e i premi sono calcolati sul volume di scommesse degli ultimi mesi
ma infatti: ieri ho piazzato 10 (!!!) scommesse per un totale di 60 euro!
ma 3 o 4 di queste erano surebet (immaginate l'altro braccio con la mano nell'incavo del gomito )
-
@paolo_lab dove le hai trovate le surebet? Io sono disperata, anche su quelle segnalate poi trovo sempre le quote modificate
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab io ora tengo d'occhio le live.. in questi giorni poi non c'è proprio un cavolo su cui giocare ti direi di avvisarmi se trovi qualcosa ma non saprei come
-
@annina ti consiglio infobetting.it attenzione a non avere AdBlock attivato, altrimenti non vedresti i bookmakers.
@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@ptcsite80 i limiti sono proporzionali alla quota. Non è che ti dicono "scommetti a 3€ o niente". Ti dicono puoi scommettere fino a 3,66€. Significa che il cap è sulla vincita, ergo più la quota è alta più hai una vincita alta.
potresti spiegarti meglio, please? non mi è chiaro quello che volevi dire.
-
@lorenzo94 prova in una stessa partita a puntare 500€ (ma comunque più del saldo che hai nel conto), vedrai che avrai limiti diversi a seconda del risultato, ovvero a seconda della quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet