[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Il punto è che con una tripla ci si mangia tutto il bonus. Trovando 3 partite a rating 95%, con una tripla da 60€ ci si perdono 8.56€. Non rimangono neanche 1.5€.
-
@stefano_pi ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Il punto è che con una tripla ci si mangia tutto il bonus. Trovando 3 partite a rating 95%, con una tripla da 60€ ci si perdono 8.56€. Non rimangono neanche 1.5€.
senza considerare che 8.56€ sono una perdita teorica ma potrebbe anche aumentare con le bancate successive
peccato, depenno dalla lista di quelle da fare
-
@Claudio-NinjaBet la parte che rimane di bonus si sblocca solo in tripla anche per i vecchi iscritti oppure no? in tal caso provvederei a prelevare...
-
@spiaeurobet sembra anche per i vecchi iscritti
-
Confermo anche per i vecchi iscritti. Appena provato in singola e non scala, in tripla si
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet mando una mail e faccio sapere. Peccato, mi rimanevano da sbloccare ancora abbastanza soldi.
Sempre meglio di niente, comunque.
Mi dispiace solo che avete perso del tempo per fare guida e oddsmatcher
-
@matteo87li2017 cerchiamo di tenerci aggiornati per eventuali news
-
conefermo quanto detto da @balzo ho ora mandato una mail per chiedere se i bonus verifica conto e quelli extra seguono le stesse regole
-
E anche per quelli extra è la stessa cosa. Prelievo e byebye
-
Ciao a tutti. Ho un problema con la riscossione del bonus, ovvero, fino a due giorni fa é andato liscio, ogni 60€ 10 trasferite sul saldo. Da stamattina ad ora ho giocato più di 360€ (sempre su quote >2), di cui più di metà sono state già refertate, ma il contatore del bonus è bloccato a come era ieri. Ho chiamato verso le 13 e mi hanno detto di aspettare ma mi sembra strano dato che le precedenti sono state calcolate immediatamente. É successo anche ad altri la stessa cosa?
-
@anacot1990 leggi i post sopra, io non ho cominciato ancora a fare questa benvenuto ma per quello che ho capito hanno cambiato le condizioni. Adesso si parla di multipla tripla e altre cose.
Forse ti conviene fermarti un attimo e aspettare aggiornamenti. -
@zmaster scusatemi, ho letto di sfuggita e non avevo capito si trattasse dello stesso argomento. Ma ciò non viola i termini e condizioni accettati al momento del deposito?
-
@anacot1990 no, le condizioni sono cambiate e ora riportano di scommettere in tripla é tutto regolare, anche se ahimè molto più scomodo
-
@anacot1990 i termini accettati al momento dell'apertura del conto dicono che possono sospendere, modificare, revocare il bonus come e quando vogliono, senza motivazioni e senza preavviso
-
Che meraviglia! Vabbè, prelievo ricevuto e tanti saluti a Starvegas ed ai suoi ricchi bonus
-
@eldorado333 e chi non l'ha ancora fatto (come me) deve aspettare e sperare che vada tutto bene
-
@zmaster Si, ma in tripla non la farei. Tra limiti di puntata e quote che possono variare, le incognite sono troppe. Poi vabbè, tutto si può fare, però è più rognosa
-
@eldorado333 per quanto mi riguarda ho ancora metà benvenuto da fare e non capisco ancora pienamente le implicazioni che comporta una tripla. Pensa che ieri ho fatto la prima multipla da due per la prima volta da quando sono su ninjabet (le prime due per WH), figuriamoci una tripla. Ho ancora strada da fare e questa sarà una delle ultime se decidessi di farla.
Intanto continuo a seguite la discussione. -
Per chi ha provato la tripla deve essere minimo a quota 2 o ogni evento della tripla minima quota 2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet