[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@claudio-ninjabet esatto... almeno contiinuano a darci sti megabonus ahahahah
-
Mi hanno pagatooooooooooooo!!!!!!!!!!! Mi viene da piangere, ho le lacrime agli occhi
-
Cavolo quanti eravamo... se facciamo la somma di tutti i prelievi arriviamo a più di 20 mila euro secondo me...
-
@ptcsite80 ma anche più forse. Avranno ricevuto il via libera, è vero che 500€ non sono niente per un book, ma liquidare 20-30k€ tutti assieme con senno di poi è normale che abbiano dovuto attendere delle direttive dai piani alti
-
@ptcsite80 ptprima i soldi qualche minuto dopo la mail.
-
@camogli io solo la mail perchè con postepay, probabilmente prima hanno effettuato il pagamento e successivamente confermato con l'invio della mail
-
adesso mi è anche arrivata la mail del prelievo di ieri ( @Davide comunque erano 31€ non 10€ )
-
ragazzi ma avevate anche voi questa situazione con possibilità di annullare il prelievo fino ad oggi?
-
Ragazzi posso chiedere se tra le persone che hanno ricevuto i soldi c'è anche qualcuno che aveva effettuato il prelievo da poco?
-
@sociu88gm fino a quando non processano il prelievo quell'opzione c'è. una volta processato scompare l'opzione.
-
@sociu88gm sì, sempre stata
-
@giuse8010 richiesto ieri
-
ragazzi io devo ancora finire a sbloccare 50 euro, mi dite che posso continuare adesso ? e poi prelevare ? o prelevare subito ?
-
@ptcsite80 e non hai tenuto conto di noi altri che non abbiamo ancora finito la benvenuto
PS: speriamo che non risucceda a noi della seconda linea, ma soprattutto che non chiedino il selfie
-
@giuse8010 Io lo avevo richiesto 3 giorni fa credo, ma mi avevano comunque chiesto il selfie
-
@davide anch'io l'ho richiesto ieri all'una del mattino, ma bello sostanzioso, speriamo bene
-
grazie @Claudio-NinjaBet @Davide allora aspetto fiducioso!
-
alla fine bastava aspettare un "attimo": OTTIMO!
e ora viaaaaaaaaaa a sbloccare tutto il popo' di bonus che ancora mi rimane... 10 euro!
-
@vagabondo io ieri, non mi hanno chiesto nulla, ma un'oretta fa mi è arrivata un'email con un altro bonus di 30 € con le stesse modalità della benvenuto. Ovviamente finchè non riceverò i soldi non verserò neanche un centesimo
-
alla fine l'unico a prenderla in quel posto son stato io che ero il meno preoccupato XD XD XD chissà perchè poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet