[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@eldorado333 cioè tu non solo giochi 150 live sul tennis... tiri pure la bancata?
non è roba per me
-
@cheesburger Ahahahahahahah! Ovvio!!!
-
@davide altra domanda, io ho una scommessa piazzata il 16/10 che verrà refertata domani 21/10... la perdita/vincita di questa scommessa verrà conteggiata nel calcolo del rimborso?
-
@davide81 se viene refertata all'interno del periodo promozionale, rientra nel bilancio finale
-
@davide ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@davide81 se viene refertata all'interno del periodo promozionale, rientra nel bilancio finale
azz... allora mi conviene aspettare l'esito?
-
@davide81 sì, specie se credi possa vincere la puntata
-
@davide temo proprio di sì, è il City in casa a @1.12
-
ragazzi scusate, ho parlato in chat e l'operatore mi ha detto che la qualificante deve essere a quota min 2.50, mentre nella guida si parla che il bonus dovrà essere giocato a 2.50. qualcuno mi riesce a chiarire le idee?
-
@mattewcz per avere un guadagno decente in RF150/30, al 99,99% dovrai giocare a quote molto più alte di @2.50
-
@mattewcz inoltre nei termini non è specificata alcuna quota minima, l'operatore si sarà confuso con il bonus
-
@davide Quindi la puntata di 150 a qualsiasi quota, in caso di vincita su GD, solo il bonus a quota 2,50, oppure i 150+30?
-
@mourinho90 solo il bonus a quota 2,5
-
@cheesburger attualmente c'è un rating del 99.56 a quota 2.40 ... qualcuno sa di preciso se la qualificante può avere qualsiasi quota o deve essere maggiore di 2.50?
-
@mattewcz controlla la liquidità sulla bancata, dovrai bancare circa 145€
per la quota, nei T&C non c'è nulla al riguardo sulla qualificante....
e poi non devi guardare il rating, in RF devi guardare la colonna RF%
-
si @cheesburger liquidità quasi di 500€
-
@mattewcz non è vero, l'ho guardata adesso... 75€ di liquidità
-
@cheesburger si è scesa ora vero.. ma la liquidità può cambiare da un momento all'altro comunque il punto non era la liquidità, ma la quota a cui scommettere
-
@Davide scusate la domanda banale, ma questa promo dove l'avete trovata visto che non compare da nessuna parte? Sicuro che sia attiva per tutti?
-
-
@ptcsite80 tipo in home, eheheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet