[esclusiva] Bwin ricarica 10% fino a 50 euro
-
@SpoonDog777 devi fare un volume di 250 per sbloccarlo, quindi devi giocare altri 200
-
@bellofigo giocato 50 e vinti, poi ho giocato altri 200 ma non ancora refertati. Ieri stesso comunque avevo giocato 250 complessivamente.
-
@cinghiale quindi gioco 200 e nel calcolatore inserisco che dei 200 euro 50 sono di bonus per capire quanto ho guadagnato no?
-
come faccio a capire quanto ho perso nella prima puntata allora, visto che non ho vinto subito la bancata come speravo?
-
@SpoonDog777 no, devi segnare come bonus solo i 50 della prima puntata
Il resto lo segni tutto come normale
Diciamo che il guadagno lo hai con la prima puntata perché usi il bonus, il resto è una giocata normale (il rollover) che ti va a rosicchiare il guadagno dei 50
-
@cinghiale quindi tengo buono il plus della prima puntata e ci vado a togliere il meno del rollover, perfetto grazie mille
-
@SpoonDog777 ma te hai ricevuto il secondo bonus?
-
@bellofigo no, niente di niente anche adesso che ho completato il rollover
-
mi hanno mandato questa:
Come promesso ti abbiamo riservato un'offerta migliore di quella che ti abbiamo proposto ieri.Oggi basta depositare almeno 10€ utilizzando il codice:
ACTSPDEP20UPTO50
Otterrai subito un bonus del 20% fino a 50€! -
@bellofigo ti abbiamo spiegato in chat come sfruttarla, deposita 250€ e scommetti il tutto a quota minima di 170
-
@bellofigo dove l'hai trovata? mail o sul sito?
-
@SpoonDog777 mail e sito
-
Per chi non avesse ricevuto la 2nda offerta vi racconto la mia esperienza, visto che questa promo l'ho già ricevuta 2 volte.
A settembre la seconda offerta mi è arrivata dopo 3 giorni, bonus da 20€.
A ottobre non mi è arrivata e, dopo una settimana, ho scritto una mail all'assistenza. Risultato, 2 giorni dopo mi è arrivata la seconda offerta con un altro bonus da 50€.
Il mio consiglio è quello di aspettare qualche giorno sperando non vi arrivi nulla. Poi chiedete a bwin! -
@Nico405 a me la stessa cosa non è arrivato nulla, dopo due giorni li ho contattati e mi hanno dato questo, a ottobre invece mi era arrivato il giorno dopo il bonus da 20
-
@Nico405 ottimo, grazie del feedback
-
ciao,
a proposito del fatto che venga o meno proposta una seconda promo, vi propongo un'illuminante conversazione via chat con l'assistenza:Tu
nella mail dove ho ricevuto la promo, si diceva che se partecipavo a questa, me ne sarebbe stata proposta il giorno dopo una migliore
siccome vorrei anche rifarmi, se ci riesco, che fine ha fatto la promo migliore? a me non è arrivato niente
18:00
Amber
non hai giocato i 250 euro previsti
quindi non c'è un prosieguo
18:00
Tu
ah funziona cosi
solo se si completa il rollover arriva la seconda promo
18:01
Amber
in qusto caso si
Tu
dovrebbe essere il contrario, per premiare un po' i giocatori più sfortunati, ma che ci han provato
i poveretti come me
Amber
Hai bisogno di altre info?
18:02
Tu
no
18:02
Amber
buonaserata
18:02 -
@zanna
Ma i book dove li trovano gli operatori di chat?
Ce n'è uno che si salva?Cmq non é vero, non bisogna completare il rollover.
Meglio se chiedi via mail, molto meglio.... -
grazie, ci proverò...
tra parentesi, se pensi questo degli operatori dei book, dovresti conoscere i miei capi!:-E
-
@zanna
Fammi sapere cosa rispondono via mail che sono curioso, per favore -
Salve a tutti,
ho ricevuto la promo ricarica 10euro e ricevi il 10% fino a 50 euro. Da quanto ho capito dovrei ricaricare 500 euro e poi, una volta ricevuti i 50 euro dovrei fare un punta banca o un punta punta sui 50 euro bonus. In pratica i 500 depositati non saranno vincolati giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet