Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 quindi se ho capito devo fare uno scommessa di 70+importo vinto?
-
@ScaryBall no, devi fare una scommessa da 70€ e basta, a quota minima di 1,75, e a quel punto avrai completato il rollover
-
@Chomp96 ottimo ..sempre con punta e banca, giusto?
-
@ScaryBall certo, a quota minima di 1,75 e in modalità normale
-
@Chomp96 ultima cosa e poi sparisco, in quelle 70 euro che devo scommettere posso includere i 17,50 euro che ho vinto?
-
@ScaryBall certo
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Buonasera, io ho cercato ma non ho trovato risposta. Ma se mi ritrovo con 0.5€ come primo BONUS (perchè le scommesse devono essere "tonde") come fa uno a liberarsi dei suddetti 50 centesimi? Senza potermi liberare di quelli non posso passare al BONUS numero 2.
-
@Macidebe in questi casi è concesso fare un altro deposito, per esempio da 9,50€ o 10.50 così da avere un importo tondo sul conto e rigiocarlo, per eventualmente completare il rollover
-
Ho una domanda. C'è scritto nella guida di completare interamente la prima fase prima di passare alla seconda.
Ho piazzato ieri la scommessa bonus e avrò l'esito il 6, ma ho ricevuto comunque questa email. Come mai?
-
@therealchiarape Fai sempre solo quello che ti dice la guida
-
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto da pochi giorni.
da un paio d'ore non riesco a loggare su betwy, ho anche cambiato password due volte ma ricevo ancora un messaggio di errore.
Può essere un problema loro o mi hanno bloccato il conto? Non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione a riguardo.
Grazie -
@Ardaris È un problema loro, alcuni utenti stanno riscontrando questi problemi da Chrome
-
@Duke-Long Grazie mille!
Ho provato da un altro browser e non ho avuto problemi! -
Ciao ho vinto la prima scommessa su betway, ora ho un saldo di 30€ e ancora non mi hanno ricaricato i 10€Bonus. Adesso cosa devo fare? Non ho capito dalla
Guida se devo arrivare a giocare 80€ oppure basta giocare questi 40€ e poi in che modalità? -
@raffo85 devi attendere l'accredito del bonus, una volta accreditato dovrai puntare i 40€ che avrai sul conto, a quota minima di 1,75, se dovessi perdere avrai concluso, se dovessi vincere ne giochi altri 40 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
Per la fase 2 devo aspettare del tempo dopo aver finito la fase 1 oppure posso subito procedere?
-
@baffone1010 se la fase 1 è terminata, puoi procedere anche subito con la fase 2
-
@Chomp96 e per il
Profit tracker? Metto 10€ bonus 30€ miei?
Inoltre devo giocarli in modalità normale i 40€? -
@raffo85 esatto, giocala in normale da 40 e quando la vai a salvare nel pt metti 10 in soldi bonus e 30 in reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet