[3 - 5 Novembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
@Rosy_ba se cerchi bene ci sta nelle promozioni
-
@Rosy_ba penso che lo staff lo caricherà a breve; ricarica almeno 200 euro per ricevere i 5000 punti
-
cavolo ho prelevato stamattina.... pensate che mi perdoneranno???
-
@gluca79 purtroppo no, in generale per sisal per evitare questi problemi consigliamo sempre di prelevare di sera
-
@gluca79 purtroppo no, con sisal ti conviene prelevare SEMPRE la sera, così stai sicuro di non perderti qualcosa
-
Io comunque continuo a non trovarla nelle promozioni.. che faccio, ricarico?
-
@Rosy_ba nella guida abbiamo scritto esattamente il percorso per trovarla, non è comunque obbligatorio andare a vederla, quando depositerai vedrai li che effettivamente depositando riceverai quei punti
-
Essendo che praticamente ho molto capitale sul book in questione non ho prelevato perché ancora non mi sono arrivati i sisal pointer della scorsa settimana,ma adesso se prelevo e poi domani o dopo domani faccio questo incide su i sisal pointer che devo ricevere?
-
@cardillo90 per i sisal point delle precedenti promozioni non avrai problemi prelevando ora, se però prelevi ora non potrai ricevere i punti di questa promozione
-
Possibile che nella pagina di ricarica mi metta l'asterisco giallo solo nella ricarica da punto vendita?!?!
-
@gruppo75 come non detto, problema di browser. scusate....
-
@Rosy_ba nemmeno io la trovo
-
@Chomp96 ha detto in [3 - 5 Novembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Rosy_ba nella guida abbiamo scritto esattamente il percorso per trovarla, non è comunque obbligatorio andare a vederla, quando depositerai vedrai li che effettivamente depositando riceverai quei punti
-
@gluca79 beh se non sbaglio puoi chiedere che ti annullino il prelievo... sta a te decidere
-
@brick17 anche annullandolo purtroppo la promozione rimane persa
-
Ho richiesto il prelievo ieri e Sisal me lo ha accreditato oggi (giorno di promozione).
Posso comunque sfruttare la promozione? -
@vilnaz si, puoi sfruttarla senza problemi
-
Stanotte ho prelevato in quanto avevo un'ingente somma depositata. Non posso partecipare all'offerta immagino.
-
@Fari1990 se hai prelevato dopo la mezzanotte (cioè oggi 3 novembre) purtroppo no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet