limitazione marathon
-
buona sera sono disperato, stavo puntando su una partita per fare la promo di sisal con rtf molto elevato e avevo da puntare su marathon 98 uero, faccio per puntare e mi esce fuori che la puntata massima è 3 euro, provo su altre partite e il massimo è 2-3 euro, la mia situazione di marathon è che mi sono registrato da circa 1 settimana e non ho usato nessun bonus, ho giocato 5 schedina di valore molto basso circa 10-20 euro di cui la maggior parte perse. possibile che mi abbiano limitato? il problema è che avevo appena caricato 100 euro poter fare la scommessa, come ripulisco ora i 100 euro?
-
@lory25 chiudi il conto
-
ma possibile che limitino cosi facilmente?
-
@lory25 si
-
@lory25 purtroppo si, durante il lockdown e subito dopo hanno fatto una strage. Se spulci un po' il forum, ti renderai conto di quanti utenti hanno pianto lacrime amare alla notizia della limitazione. Purtroppo non puoi farci nulla ed a nulla ti servirà contattare l'assistenza che si limiterà a fare spallucce. Chiudi il conto e riprenditi i 100 euro.
-
che peccato marathon era veramente utile per contro puntare
-
@lory25 vedrai che sarà meno traumatico di quello che pensi, non ti scoraggiare
-
quindi dite che non ci sono possibilità che mi sblocchino? nonostante ho giocato 6 schedine solamente e anche molto basse e quasi tutte perdenti senza bonus?
-
@lory25 provaci, io ho pianto in chat e mi hanno detto che avrebbero inviato segnalazione per alzare i limiti. Risultato: adesso su alcune scommesse posso addirittura scommettere 4 euro.
-
beh niente male ahahahahaha quindi ti sei fatto chiudere il conto? è un peccato, non so a bonus come era messo, però a quote era una bomba
-
@lory25 per fortuna avevo saldo prelevabile; quindi ho ritirato tutto e sta lì tramortito. Ogni tanto entro per controllare i limiti e sono sempre ridicoli. Le quote sono buone, ma promozioni manco l'ombra. Prova a contropuntare su altri books, guadagnerai qualcosa in meno ma magari ti premieranno con esclusive niente male. Segui la sezione delle offerte esclusive non pubblicate su telegram e ti farai un'idea della situazione.
-
@lory25 ha detto in limitazione marathon:
quindi dite che non ci sono possibilità che mi sblocchino? nonostante ho giocato 6 schedine solamente e anche molto basse e quasi tutte perdenti senza bonus?
Ascoltami, l'ho fatta durare troppo la situazione e mi sono stancato e mi sono fatto chiudere il conto qualche giorno fa.
Prima dell'estate ero stato limitato, chiesi la revisione e il giorno dopo era tutto quasi normale.
Poi sbagliaia una cosa tra il lockdown e la ripresa dei campionati e va beh....da quel momento ogni mese facevano la richiesta e puntualmente mi dicevano di ricontrollare ma mai accettata... al che mi sono innervosito per la solita frase da copia incolla " non è definitiva la situazione..:" Siamo arrivati a 4-5 mesi di attesa e poi li ho mandati a farsi benedire. Ho prelevato e chiuso, inizialmente pensavo ad una tragedia per il mb ma invece no...guadagno lo stesso... diciamo che bisogna toglier emarathon dai filtri degli strumenti e la cosa infastidisce guardando le quote però si sopravvive... vedi su betclic da adesso in avanti. -
appena chiesta la chiusura del conto... dopo quanto volendo si può riaprire? 1 anno?
-
@lory25 argomento vietato dal regolamento, comunque non tolgono la limitazione
-
chiedo scusa, spero che lo staff cancelli il post
-
A me una volta mi alzarono i limiti dopo una chattata, tentar non nuoce
-
troppo tardi già chiuso il conto ahaha magari fra un pò riaprirò cosi per curiosità
-
@lory25 Ti è già stato detto che è un argomento vietato dal regolamento!
-
È la quarta volta che mi limitano su Marathon a due euro. Finora ho chiesto di rivedere i limiti e mi hanno accontentato, ora boh. Considerate che punto solo su partite di campionati maggiori. Uff.
-
salve , siccome mi trovo bene per lo meno con la funzione che mostra su marathon nella schedina subito la bet max possibile , qualcuno sa se ci sono altri book con la stessa funzione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet