Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 scusami.. ualtra ifo.. il guardagno delle 9 multiple con i 25euro bonus è il risultato del multiodds + 25. Il risultato della prima multipla è il risultato del multiodds + 20??? quanto deve essere la perdita massima vista nel multiodds per avere un gadagno considerevole?
-
@mariaamalia esatto per il calcolo dei guadagni, in generale consigliamo di avere sul bonus un margine di almeno 10€ per le settimane dove ricevi 25€ bonus, e almeno 6-7€ per quella dove ricevi 20€, quindi non perdere dalle multiple qualificanti più di 15€ generalmente
-
@Chomp96 Perfetto. Comunque non fa piazzare la scommessa da 100euro.. ho inviato una mail al supporto clienti
-
se non ho capito male per fare il passaggio "5. Trovare la scommessa Qualificante + Bonus" devo attendere che il mio conto venga verificato e il bonus accreditato corretto ??
-
@tomdre esatto
-
@Anonymous mi è arrivata la mail dove mi dicono che il conto è stato verificato ma nella sezione "PROFILO > MOVIMENTI E GIOCATE >scommesse" non ho alcun bonus... come mai ??
-
@tomdre aspetta un po', magari fino a domani mattina
se domani ancora non vedi nulla contatti la loro assistenza via chat
-
Salve ho fattoscommessa qualificante più bonus da 100 euro e dal multiodds mi è uscita una perdita di 16 euro. Volevo saper se la mia vincita e di 4 euro oppure bisogna aggiungere i 25 euro del rimborso settimane????
-
@alberto1983 se questa è la prima multipla, dove hai usato al suo interno 20€ di bonus, se il multiodds ti mostra un -16, hai guadagnato 4€, la settimana prossima dovrai fare lo stesso, ma considerando che nella multipla da 100€ avrai 25€ bonus
-
ho fatto la seconda qualificante di 100.. mi ha giocato 100 miei e non 75 + 25 bonus perche?
-
@Philippe sei sicuro di avere nel conto 25€ di bonus? probabilmente allora ti è stato accreditato dopo aver puntato, perché su better scala sempre in automatico prima i fondi bonus
-
@Anonymous certo che sono sicuro lo avevo davanti.. per questo stavo piazzando la multipla
-
@Philippe allora prova a sentire l'assistenza chat di better chiedendo perché non ti abbiano scalato prima i bonus presenti nel saldo
-
@Anonymous si esatto stanno controllando.. la cosa strana è che avevo anche 5 bonus (da giocare sempre in multipla).. quindi 30 bonus totali.. i 5 bonus li ha presi mentre i 25 no
-
ciao ragazzi, ho fatto l'iscrizione a better ieri, con l'offerta di benvenuto "deposita 100 ricevi 10". Oggi l'offerta è cambiata, come mi comporto? Non ho ancora piazzato nessuna scommessa, ed il bonus accreditato corrisponde all'offerta vecchi (10€).
-
@lucaa17 se ti riferisci a questa offerta https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus, questa è scaduta ormai da diversi mesi, quella attuale è quella che trovi nella discussione dove sei ora, esattamente in fase di registrazione che bonus hai selezionato?
-
@Chomp96 ma come... possibile che sia rincoglionito fino a questo punto??
Ho spuntato il bonus " tutti i giochi" proprio come da guida... -
@lucaa17 ok, allora segui pure la guida che ti ho linkato nel post precedente, quell'offerta è ancora attiva, solo che è stata sostituita con quella attuale in quanto più profittevole
-
@Chomp96 eh, ho notato, la stavo leggendo adesso, non c'è modo di fare questa nuova? Magari provando a contattare l'assistenza?
Comunque mi confermi che quella che mi hai linkato è ancora attiva? -
@lucaa17 se in fase di registrazione sei riuscito a selezionare quel bonus deve essere per forza ancora attiva, ti consigliamo comunque eventualmente di contattare al riguardo la loro assistenza per confermarlo, ed eventualmente chiedere se puoi cambiare l'offerta attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet