[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
-
@Enrico sisi avevo dimenticato di scriverlo
Grazie!
-
@enrico pensa che io feci la vecchia benvenuto (quella sfigata da 5 euro) esattamente il giorno prima che la cambiarono
-
segnalo per questa promo per la scommessa di oggi
Qarabag - Atletico Madrid
NG @1.57 su Betstars
GG @2.75 su GoldBetrating 100% / 99,86% puntando a blocchi di 14€ (x1 x2 x3 etc) <</>> 8€ (x1 x2 x3 etc)
-
Per chi non avesse Goldbet (come me) ho trovato un amichevole 2,7 su Gioco Digitale
-
NG Man City Burnley @1.67
GG Betfair @2.55Anche se non posso farla
-
@claudio-ninjabet Per una futura promo si potrebbe segnalare su telegram come per sisal, mi è arrivata con ritardo la mail e non ho potuto piazzare la scommessa del martedì.
-
@tmbfc ha detto in [esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus:
NG Man City Burnley @1.67
GG Betfair @2.55E siamo a 2 "soffiate" in meno di 12h: ti devo una birra!
Anche se non posso farla
Why???
-
@paolo_lab ho giocato un po' troppo su NG @1.80 su Betfair lunedì
-
@tmbfc Grazie per la dritta. In un colpo solo qualificante su betstars e rollover del bonus 5x10 su betfair. Grande!
-
@TMBFC Che poi... ero ancora mezzo addormentato e l'ho giocata SENZA prima attivare la missione! Ora ne dovro' piazzare un'altra e per quella segnalata da @cheesburger è scesa la quota su Betstars (1.57 -> 1.53)
Lo diceva sempre mia nonna: "PRIMA il caffé DOPO il match betting!"
-
@paolo_lab meno male che l'hai scritto
-
@paolo_lab una vera nonna non ti avrebbe mai concesso di scegliere.
PRIMA ti ingozzava di colazione, poi FORSE matched betting. -
@paolo_lab se ti accontenti Parma Entella
GG @2.15
NG @1.85 on PlanetWin365 -
@tmbfc Grandissimo, grazie mille!
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus:
PRIMA ti ingozzava di colazione, poi FORSE matched betting.
Migliaia di calorie accompagnate dal mantra: "Mängia ca vëgnat bel da véd!" (Mangia che vieni bello da vedere. Ovviamente bello era sinonimo di sfera! )
-
Ovviamente non sono venuto a controllare qui prima di scommettere, e non ho accettato la missione. Mi tocca ri-depositare e ri-farla
-
Idem ero venuto per scrivere la stessa cosa, ogni giorno bisogna ricliccare inizia. FRegato e devo rifarla. Tra l'altro qualcuno mi ha fregato la liquidità sulla bancata e devo anche abbinarla
-
@tmbfc ha detto in [esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus:
@paolo_lab se ti accontenti Parma Entella
GG @2.15
NG @1.85 on PlanetWin365alla fine ho trovato una surebet punta-banca! e son pure punti per la cash race
-
Ragazzi secondo voi valgono anche le scommesse sul tennis?
-
segnalo la partita:
Shuqura vs FC Chikhura Sachkhere 4.60 su betstars; si banca 4.5 su betfair (per tutti quelli come me che non vogliono esagerare con le surebet xD)
Perdita di 36 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet