[21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus
-
@janiskelly non ci sono quote minime per i singoli eventi in multipla
-
Ciao ragazzi! Nel fare la multipla, non ho aggiornato la puntata ed ho scommesso 3 euro invece di 10. Come risolvo? Posso fare la stessa multipla da 7 euro o la devo fare da 10, e poi nel multiodds metto 13 per calcolare il valore corretto da bancare?
Grazie! -
@VITOBE piazzane un'altra da 10€ e nel multiodds metti 13€
-
@Anonymous ok, grazie mille!
-
Per sfruttare anche la benvenuto e non considerare questa multipla da 10 nella PN va bene se la faccio terminare con una partita lunedì prossimo?
-
@chiesaleonardo sì certo
-
@Anonymous Ho visto che però non ci sono partite nel multiodds del 28
-
Ciao ragazzi.
Mi sembra di aver erroneamente fatto la multipla prima di aver aderito alla promozione ( avevo cliccato su aderisci, ma poi ho fatto il tiro dopo)
è valida o devo rifarla? -
@IV-Batman si è valida
-
Io sto ancora facendo la benvenuto "vecchia" di Sisal, dove dovevo piazzare 5 scommesse da 5€ la settimana per ricevere 2750 sisal points, avendo io piazzato le 2 singole da 10€ della promo della settimana scorsa "ricominciamo" oggi e facendo questa multipla da 10€, basta solo che piazzi altre 2 schedine da 2€ per avere i punti giusto? O meglio piazzarne 3 da 2€?
-
@evilfantasy Non c'è un limite
-
per sbaglio ho puntato 3 euro in multipla al posto che 10, se punto altri 7 va bene comunque o devo fare altri 10 e poi bancare come se avessi puntato 13?
-
@lory25 dovrai puntare 10€, quindi nel multiodds inserire importo 13 e bancare di conseguenza.
-
ma la multipla può finire dopo il 21/09 giusto?
-
@money78 sì certo
-
Quella di oggi immagino sia impossibile da bancare
Dettagli Missione 22/09/2020 "DRIBBLING"
La data per il completamento della missione Dribbling è il 22/09/2020. Per completare la missione è necessario scommettere almeno un biglietto da 10€ con almeno 8 avvenimenti e quota totale di almeno 30. Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. Se completi più missioni durante il periodo promozionale, ricevi un extra bonus in Sisal Points secondo questi scaglioni: se completi 3 missioni ricevi 1.000 Sisal Points, se completi 5 missioni ricevi 2.500 Sisal Points e se completi 10 missioni ricevi 5.000 Sisal Points.
Ritorna domani per verificare lo stato della missione -
@Agg7 esatto, oggi non risulta profittevole
-
@Zigurro ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@Agg7 esatto, oggi non risulta profittevole
anche se oggi si beccano 3500 punti, che in proporzione dovrebbero equivalere a 6-7 euro
-
qualcuno ha un file excel per costruire multiOdds a 8 eventi?
-
@Agg7 basta che su partite inserisci 8 con la tastiera e non usando le frecce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet