[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@anonymous perfetto ti ringrazio
-
se durante la benvenuto ( rimborso del 50% in multipla delle perdite settimanali ) partecipo ad altre offerte ricorrenti che prevedono sempre il rimborso in multipla ma su specifiche partite/manifestazioni vado ad incasinare tutto ( ovvero le multiple che piazzo come qualificanti per le ricorrenti vanno poi a fare cumulo con la l' offerta di benvenuto che prevede il rimborso sulle perdite settimanali ) ?
-
@barcollo purtroppo si, rischi di sballare tutto, un po' come su Totosi. Se non rispetti la quota minima di 2 però non verranno conteggiate.
Di seguito ti riporto i T&C relativi a ciò che ti serve:
-
@anonymous immaginavo infatti .... in sostanza come avviene anche per altri book la stessa partita ( in questo caso la stessa multipla ) verrebbe presa come qualificante per 2 diverse promo ...
ho provato a chiedere ugualmente perchè non si sa mai che magari Snai potesse avere delle logiche differenti .... -
@barcollo esatto, se fai la multipla con una quota minima che rispetta entrambe le offerte ti qualificherai per tutte e due
hai fatto bene a chiedere, che con questo caldo i book sembrano un po'impazzire con i T&C..
-
@Anonymous ciao, posso utilizzare il bonus di 20€ e quello da 5 per piazzare la multipla di 100€?
-
@silvypat74 si, nei T&C di Snai non scrivono che non si può
Ti consiglio però di giocarli in singola 1X2 come indicato nelle Istruzioni dato che nella settimana, per il rimborso 50% non vengono prese in considerazione le scommesse singole
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
qualcuno mi sa spiegare perchè ancora non mi è arrivato il bonus di 50 euro questa settimana? ovviamente la settimana scorsa ho piazzato la scommessa da 100 in multipla (persa)
-
@puccio hai provato a contattarli?
-
@puccio Arriva il venerdì, aspetta qualche ora, anche io non ho ricevuto niente al momento
-
si infatti. In chat mi hanno detto che arriva il venedì ,ma non ci sta un orario preciso
-
@puccio Ricevuto ora
-
@mr-cricket anch'io
-
scusatemi ,ma ancora non mi è chiara la differenza tra il rating e rf . Ho notato che se inserisco le quote con rf maggiore nel multiplicatore con rimborso il guadagno è maggiore rispetto a due quote con rating alto.
-
@puccio Il rating sta ad indicare quanto incasserai rispetto al valore puntato mentre l'RF è la percentuale che indica quanto guadagnerai in base al bonus rimborso che inserisci nel calcolatore/multiplicatore
-
Sono all'ultima settimana di questa promo e ho ricevuto l'ultima tranche da 50€ del bonus.
Avete qualche consiglio su come incrementare il profitto di questa promo? Ad esempio, posso giocare soltanto i 50€ di bonus senza dover per forza depositare altri 50€? -
@ilraffo87 Se l'ultima settimana l'hai terminata e questo è l'ultimo rimborso che hai ricevuto dovrai giocarlo tutto in singola
-
@anonymous, ottimo! Ci sono vincoli di quota su cui giocare la singola? Devo anche depositare altri 50€?
-
@ilraffo87 Nessuna quota minima
Non serve che depositi ulteriori 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet