NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    135
    803
    17.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @aaa89
      ultima modifica di

@aaa89 (1) sì, va bene in singola - come da istruzioni (2) sì, puoi puntare importi diversi in settimane diverse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • A
        Alfpat
        ultima modifica di

Salve, ho fatto la registrazione Sabato e ho già giocato i 5 euro di bonus e i 10 per ottenere 20 euro di bonus. Entro quanto devo fare la giocata multipla da 100? questa è già considerata come la prima delle 5 settimane?
        Grazie

LattaManL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • LattaManL
          LattaMan @Alfpat
          ultima modifica di

@Alfpat visto che ti sei iscritto sabato hai bruciato la tua prima settimana. Adesso sei già nella seconda; hai tempo fino a domenica per effettuare la giocata, l'importante è che la multipla sia refertata entro tale giorno

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Alfpat @LattaMan
            ultima modifica di

@LattaMan quindi non è importante che entro domenica finiscano le partite della multipla?

LattaManL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • LattaManL
              LattaMan @Alfpat
              ultima modifica di

@Alfpat devono finire entro domenica e la scommessa deve essere refertata entro il suddetto limite... per esperienza ti consiglierei di giocarla in anticipo (anche oggi)

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                Alfpat @LattaMan
                ultima modifica di

@LattaMan ok grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • P
                  puccio Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

se ho capito bene, posso giocare la multipla di 100 euro ( 50 reali e 50 bonus settimanale) e in caso di perdita la settimana prossima mi arrivano cmq i 50 euro ,giusto?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @puccio
                    ultima modifica di

@puccio giusto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                      fabiokr1 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet scusa una domanda, per giocare la multipla devo per forza versare 100€ o posso utilizzare in parte le vincite delle precedenti scommesse ( anche dai bonus di 5 e 20€ ) ?

• Claudio NinjaBetC
                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @fabiokr1
                        ultima modifica di

@fabiokr1 sì puoi usare il saldo. puoi anche usare credito bonus.

• C
                          Chris Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Ma è normale che nell'oddsmatcher sono tutte quote sbagliate? Soprattutto quelle con rf più alto

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Chris
                            ultima modifica di

@Chris Ci possono essere disallineamenti tra le quote dell'oddmatcher e quelle del book. Questo accade quando un book aggiorna abbassando delle sue quote e l'oddmatcher non rileva ancora tale variazione. Il fatto che siano quelle con rf più alto non è un caso, ma una conseguenza, dato che betfair riporta la quota più aggiornata che è relativamente più vicina a quella vecchia del book

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • aaa89A
                              aaa89 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di aaa89

scusate che significa molteplicità minima pari a due? la somma delle due quote delle due puntate della multipla deve essere almeno di 2?

• Claudio NinjaBetC
                                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @aaa89
                                ultima modifica di

@aaa89 che ci devono essere almeno 2 partite nella multipla (2 singole)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • IlRaffo87I
                                  IlRaffo87
                                  ultima modifica di

Salve gente!
                                  Ho puntato per la seconda settimana i 100€ necessari per ricevere i successivi 50€ bonus. La prima partita è risultata vincente sulla snai e ora devo bancarie la successiva (Kansas City - Chicago Fire, segno 2 a quota 3.75 su snai e quota 4 su betfair exchange) e devo bancare 324,37€ a fronte di una responsabilità di 973,10€: tuttavia, la liquidità per bancare il 2 è ancora bassa; siamo sui 50€. La partita si disputerà giorno 30/7 alle 2 di notte e vi chiedo se conviene bancare subito la scommessa e aspettare che venga abbinata su betfair, oppure conviene aspettare che la liquidità cresca.
                                  Attendo vostri feedback 😉

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @IlRaffo87
                                    ultima modifica di Anonymous

@IlRaffo87 personalmente ti consiglierei di bancare subito, evitando di rischiare che la quota si alzi, facendoti guadagnare meno.

Ad ogni modo purtroppo non si posso prevedere i movimenti delle quote e liquidità. Di solito vedo che se la quota a cui hai bancato è quella della squadra favorita, avrai più possibilità che ti verrà abbinata perché la gente pensa che quella squadra vincerà e punterà sulla liquidità che non ti è stata abbinata.

Preparati comunque a dover bancare alle quote superiori a quella attuale, fatti quindi i calcoli già ora per vedere se sarai comunque in positivo anche con le quote più alte 👍🏻

IlRaffo87I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • IlRaffo87I
                                      IlRaffo87 @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous, ho bancato e la scommessa risulta parzialmente abbinata con 50€ di bancata e 150€ di responsabilità. La parte restante della scommessa è in attesa: la mantengo così, senza annullarla, giusto?

• AnonymousA
                                        Anonymous @IlRaffo87
                                        ultima modifica di

@IlRaffo87 quant'è la parte in attesa?

Ho visto che hai detto che la partita gioca il 30, lasciala lì tutta domani e vedi come si muove il mercato, se la tua quota rimane la prima della lista io la lascerei lì fino a qualche ora prima della partita.

IlRaffo87I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • IlRaffo87I
                                          IlRaffo87 @Anonymous
                                          ultima modifica di

@Anonymous, la parte in attesa è di 274,37 con 823,10€ di responsabilità. Seguo il tuo consiglio, intanto; qualora su betfair non dovesse succedere niente da qui a domani in tarda serata, come mi consigli di muovermi?

• AnonymousA
                                            Anonymous @IlRaffo87
                                            ultima modifica di

@IlRaffo87 tu monitora il più possibile la situazione.. la quota ora da bancare disponibile qual è?

Perché personalmente ho smesso di lasciare non abbinate le bancare e preferisco guadagnare un po' di meno ma andare a dormire sereno.
                                            Quindi ora come ora aspetterei fino a domani nel primo pomeriggio, se non cambia nulla mi calcolerei la parte da bancare alla quota disponibile e vedrei la situazione fino a mezzoretta prima della partita dove mi arrenderei e bancherei quello che manca all'ulteriore quota attuale

😉

IlRaffo87I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet