Matchbetting all'estero
-
Buongiorno a tutti, ho saputo che da Settembre a Dicembre andrò all'estero per lavoro (più precisamente negli Stati Uniti).
Pertanto vorrei chiedervi se è possibile fare Matchbetting all'estero (magari anche mediante l'uso di una VPN). -
@Alexclss è possibile se per periodi brevi, quindi mantenendo la residenza in Italia dimostrabile in qualsiasi momento. Dovrai connetterti con IP italiano, quindi VPN o sim italiana come hotspot mobile, evitando le app del cellulare che usano la localizzazione tramite GPS.
-
La mia residenza rimarrà in italia. Connettermi tramite hotspot con una Sim italiana non credo convenga in quanto pagherei un sacco, infatti credo che mi prenderò una Sim Americana. Credo che il miglior modo sia la VPN.
-
@Alexclss fai attenzione però che alcuni siti non permettono l'uso di VPN, mi viene in mente per esempio bet365.
-
@Davide Come potrei avere l'elenco dei siti che non si possono usare con una VPN? In modo da non aver problemi in questi mesi.
-
@Alexclss purtroppo non esiste un elenco di questo tipo, alcuni siti potrebbero non rilevarla subito ma farti problemi in seguito. A memoria sono sono sicuro solo di bet365, forse skybet
-
@Alexclss ha detto in Matchbetting all'estero:
La mia residenza rimarrà in italia. Connettermi tramite hotspot con una Sim italiana non credo convenga in quanto pagherei un sacco, infatti credo che mi prenderò una Sim Americana. Credo che il miglior modo sia la VPN.
Con hotspot da cellulare all'estero non useresti l'offerta gb che hai? se ce l'hai..., ,sò che per esempio con tre hai un tot gb da usare solo per l'estero, gli altri operatori non sò come si comportano nel caso si usasse il traffico dati all'estero però..
-
@camice84 penso sia limitato all'Europa quello che dici
-
@Alexclss ha detto in Matchbetting all'estero:
Pertanto vorrei chiedervi se è possibile fare Matchbetting all'estero (magari anche mediante l'uso di una VPN).
prendi un VPS italiano.
-
@cinghiale informati bene fra i vari operatori, ti conviene farti anche una sim dedicata per il matchbetting piuttosto che una vps
-
Se io usassi la mia Sim italiana all'estero coma da hotspot in teoria non dovrebbe comunque risultare al bookmaker che non mi trovo in italia? con conseguente mancanza di possibili offerte?
-
@Chomp96 quindi con la mia sim e i giga che ho a disposizione (circa 3/4) posso scommettere senza aver problemi? Avrei l'esclusiva di bet365 non vorrei perderla...
-
@xsh3llx bet365 solitamente è uno dei pochi book che da problemi con una vpn, utilizzando la connessione della sim non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao a tutti ho iniziato appena e purtroppo sono al momento bloccato all'estero. Sto operando con VPNexpress e fino ad adesso ho fatto solo sportpesa senza problemi. William hill mi dice: errore 403 "sembra che tu non abbia il permesso di accedere a questa pagina". Unibet non mi fa depositare perché in attesa di verifica della residenza. Ora ho appena piazzato le scommesse su betclic (60 e 20) e subito dopo mi hanno mandato una email chiedendomi per motivi di "sicurezza":
"-Prova della tua residenza italiana (la copia di un conto servizi come fornitura idrica, telefonica, elettrica) dalla quale si possa evincere il tuo nome e indirizzo di residenza.- Una fotografia del tuo viso con il documento di identità accanto al volto (selfie)
- una copia a colori (fronte e retro) della carta di credito da te utilizzata per depositare."
E' normale? Può essere legato all'utilizzo del VPNexpress che ha solo una località attualmente in Italia? Dovrei preoccuparmi?
Grazie per la collaborazione
-
@ferdyco
Dovresti smettere e riprendere quando avrai la possibilità di utilizzare un ip residenziale italiano, altrimenti rischi di bruciarti molti book e bonus visto che tutti gli utenti della tua vpn hanno lo stesso indirizzo ip -
@Alexclss
Attenzione Snai con la Vpn non ti accredita il Bonus -
@ferdyco Io uso NordVPN, ha più di 200 scelte di IP, alcuni sono bloccati, mentre altri lasciano accedere ai siti.
-
@rickz28 @Minomi @Andy902 Grazie per le risposte ragazzi mi sa che farò così, smetterò un attimo per riprendere (almeno sui bonus più onerosi) quando sarò in Italia. Intanto valuto il VPN da prendere, sarei propenso per NordVPN però nelle conversazioni precedenti circa il tema pare che lo @Staff-NinjaBet consigli sempre Hyde My [censored] quindi vediamo.
-
@Andy902 Perdonami ancora una domanda, tu da quanto usi NordVPN? Funziona liscio dappertutto (cambiando eventualmente posizione)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet