[esclusiva] Sisal - bonus sul deposito del 50% fino a 30€ ATUTTOSPORT-30
-
@Gody ma invece il deposito consigliate anch'esso quota 1.50 o sempre 1.01?
-
@leonidax300 devi immedesimarti in un scommettitore "normale" , chi giocherebbe mai a quota 1.01?
-
@Del92 se ricevi 30 euro gratis e per prelevarli devi giocare è normale che vuoi vincere "facile" giocando una quota cosi.. quindi come possono saperlo che fai matched betting se lo fai UNA sola volta?
-
@leonidax300
Mi riferivo solo al deposito ora e non al bonus, in ogni caso meglio evitare quote ridicole come 1.01 o 1.02 , è un consiglio eh mica devi fare come dico io -
@Freddie i depositi anche è consigliabile giocarli a quota almeno 1.50 o va bene anche quota 1.01 ad esempio?
-
@leonidax300 personalmente quando gli strumenti sono pieni di quote 1.01/1.05/1.10 ecc. vado a filtrare per quota minima 1.2/1.3...
Non penso di aver mai giocato a quote più basse.Oltre a questo, il mio consiglio è non giocarsi i depositi tanto per renderli prelevabili. Salvo necessità legate al budget è più conveniente e sicuro lasciare il saldo nei conti e usarlo quando necessario.
-
@Freddie si ma volevo sapere se limitano o bloccano i conti gioco se giochi il deposito a quote 1.01 o 1.10 ad esempio...
-
@leonidax300 ma no, le quote ci sono quindi si possono usare. Soltanto in ottica mb io evito sempre
-
appunto per l'ottica mb..se con i bonus possono pensare male se li giochi a quota 1.01 e quindi è consigliabile giocarli almeno a quota 1.5 in su per i depositi come funziona? Cioe' per loro non risulterebbe "strano" che deposito 100 euro per giocare una quota 1.01? E se lo fai magari prima o poi ti limitano o bloccano il conto?
-
@leonidax300 non possiamo sapere qual è la causa scatenante una limitazione, possiamo solo prendere misure atte a prevenirla.
Una di queste misure è cercare di fare le cose come farebbe uno scommettitore, di quelli che conosco nessuno ha mai puntato a quota 1.01 né tantomeno a quota 1.10/1.15 se non in multipla. Rischieresti 100 euro per averne 10? No. Per averne 40/50/60? Sì! (O almeno, uno scommettitore lo farebbe)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet