[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ninjarama purtroppo no, fa fede il codice inserito in fase di registrazione, che ora è diverso. Riceverai massimo 75€
-
@davidebetter puoi seguire la guida attuale, facendo 5 multiple da 40€ (totale 200€) a quota minima di 2.00
-
@davide ok va bene.. però le 5 multiple allore le gioco a 40€ non a 60.. posso seguire cmq la guida nuovo mettendo solo l'importo a 40 e considerando due partite al posto d tre.. giusto??
-
@ninjarama esatto
-
a me l'asseistenza ha detto che le multiple possono essere anche da due, adesso provo a richiedere
-
@bobeatrock dipende a quando ti sei iscritto, prima i T&C permettevano multiple da 2, quelli nuovi, in vigore per le sole nuove iscrizioni, chiedono multiple da 3 minimo
-
io mi sono iscritto il 7/07 da quando sono entrati i nuovi T&C?
mi hanno confermato 2 eventi per multilpla, la quota minima della multipla è 2 o meno? -
@bobeatrock quota totale minima 2.00 li devono aver cambiati ieri o comunque nel weekend
EDIT: il 15 Luglio c'erano ancora i T&C vecchi -
ma i t&c vecchi della promo dove posso trovarla?
-
@enl sono stati rimossi da williamhill. In ogni caso per quella precedente segui la guida attuale, ma con 2 partite invece di 3, e importi per ogni multipla di 40€ invece di 60€
-
@claudio-ninjabet io ho iniziato ieri a fare le multiple prima erano di due partite volevo sapere come comportarmi in quanto oggi ho concluso la mia prima multipla. ma stavo seguendo la guida che c'era fino a ieri. cosa devo fare adesso? ho il bonus da 75 o questo nuovo da 175? grazie in anticipo
-
@xxxcloudxxx ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
@claudio-ninjabet io ho iniziato ieri a fare le multiple prima erano di due partite volevo sapere come comportarmi in quanto oggi ho concluso la mia prima multipla. ma stavo seguendo la guida che c'era fino a ieri. cosa devo fare adesso? ho il bonus da 75 o questo nuovo da 175? grazie in anticipo
Leggendo la pagina del Bonus Benvenuto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-200
- Inserisci il codice promozionale ITA200 durante la registrazione.
Che codice hai inserito durante la registrazione? Io ho inserito ITA100, per cui immagino devo rimanere con la vecchia modalità: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-100
Se sto sbagliando fatemi sapere, per quanto ho capito devo fare scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€
-
@nicola-spreafico io mi sono registrato il 14/07 ho fatto la scommesa dei 50 ho ricevuto i 25+5 e giorno 15 ho fatto la prima multipla anche se nella scommessa c'era scritto doppia perche ho letto nella guida due partite scommetti 40. ora pero la guida è cambiata e non so cosa devo fare e quale promozione seguire
-
@xxxcloudxxx ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
@nicola-spreafico io mi sono registrato il 14/07 ho fatto la scommesa dei 50 ho ricevuto i 25+5 e giorno 15 ho fatto la prima multipla anche se nella scommessa c'era scritto doppia perche ho letto nella guida due partite scommetti 40. ora pero la guida è cambiata e non so cosa devo fare e quale promozione seguire
Se leggi i commenti poco più sotto, anche io mi sono risolto il dubbio. Poichè ci siamo registrati usando il codice ITA100 bisogna continuare con la versione precedente della multipla scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€.
La guida ormai è stata aggiornata con la nuova modalità, per cui bisogna seguirla utilizzando però i valori vecchi (multipla da 2 partite e 40€ di scommessa)
-
il fatto che quando scommetti 2 partite non spunta multipla ma doppia è un problema? perchè è un dubbio che mi è venuto anche ieri
-
@davide ok farò così, grazie per un attimo ero entrato nel panico.
-
Stasera ho completato l’ultima delle 5 multiple ma non mi è stato accreditato il bonus... può volerci un po’ di tempo?
-
@skytm come da guida (nello specchietto in alto) il bonus verrà erogato entro 24h dalla fine dell'ultima multipla qualificante
-
Ciao a tutti, questa sera ho giocato la mia prima multipla, ma mi e' venuto un dubbio, domani gioca la prima partita, cosi' vedro' come va, nel caso vincesse la multipla e vado quindi su betfair a bancare la seconda partita, cosa faccio se non c'e' abbastanza liquidita' e non posso bancarla? MI e' venuto il dubbio perche' ho anche avuto difficolta' a trovare partite con liquidita' che coprissero la mia bancata.
Grazie in anticipo! -
@claudio-ninjabet scusate io mi sono iscritto 13/07 e mi diceva che era 5×40 e' variato? Con bonus 75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet