[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Buonasera, ho fatto un errore e ho giocato una multipla da 2 eventi contemporanei. Come mi comporto con le bancate? C'è modo di ridurre il rischio?
-
@olimpio80 anche se ti limitano relativamente subito il bonus benvenuto sulle multiple lo riceverai lo stesso, quindi non preoccuparti, a questo punto però aspetta una decina di giorni per iscriverti così tornano anche i maggiori campionati
-
@chomp96 Ok, adesso magari darò priorità ad altro
-
@laurasole7 purtroppo l'errore è fatto e rischi di perdere soldi. Se la prima partita ha una quota bassa e probabilmente vince, puoi bancare la seconda subito e sperare che la prima vinca. Ma se se la prima non vincesse, dovresti fare cashout live della seconda, e le quote cambiate potrebbero generarti una perdita
-
@davide ok, grazie del consiglio
-
Giusto per essere sicuro, scusate la domanda stupida.
Io scommetto sulla coppia di partite, poi banco la prima (trattandola come una singola), se la prima partita è vinta dal lato punta vado a bancare la seconda, stando bene attento ad usare la quota "banca" aggiornata..
-
@fedem4 sì esatto, nel multiplicatore se la prima vince, chiudi il lucchetto per congelare la quota della partita già disputata, e nel caso sia cambiata aggiorni la quota banca della seconda
-
Credo di aver fatto una cavolata.. ieri sera mi è arrivato il bonus, nonostante avessi ancora due multiple in gioco.. ho riscosso il bonus e fin qui tutto bene... oggi giocano uruguay - r.ceka e vince l'uruguay.. devo procedere con la puntata sulla seconda partita della multipla (francia colombia) ma mi cambiano le quote mentre sto puntando e praticamente mi abbinano solo 1 euro sui 60 da bancare. Il problema è che francia colombia è anche la prima partita dell'ultima multipla.
Ho proceduto cosi: fatto cashout su entrambe francia colombia e ribancato il tutto sia sulla multipla 1 che sulla multipla 2. Ho fatto bene? -
@hypercri89 sì, hai fatto bene. eventualmente la prossima volta se ti abbina solo una parte segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hypercri89 sì, hai fatto bene. eventualmente la prossima volta se ti abbina solo una parte segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
Grazie mille.. si, sapevo del metodo ma purtroppo ho agito d'istinto.. almeno ci ho perso il meno possibile.
-
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio anche se probabilmente già è stato posto...
Ho fatto una multipla: uruguay 1 e morton 1.
L'uruguay ha vinto, quindi avrei dovuto bancare 63,53 euro con resp 26.68 sul Morton (quota 1,42).
Ho sbagliato per un problema con il cambio di quote e ho bancato: 58,23 euro con resp. 24,46 (quota 1,42) e 40,80 con resp. 17,54 (1,43)
In pratica ho bancato 15.32 euro di responsabilità in piu'.Come Posso coprirla??? Faccio una puntata sull'1 del morton per recuperare 15.32 o faccio cashout perdendo 4 euro piu la ribancata??
Non so se sono stato chiarisssimo!!! Grazie Mille
-
@zova altra considerazione...posso puntare su una scommessa non qualificante per il bonus del topic quando ancora non ho completato le 5 multiple???
Es.: ho giocato due multiple qualificanti e ne mancano altre 3, intanto ho necessità di giocare una singola su william hill...Il bonus resta attivo ??
-
@zova ti conviene puntare 15€ nella quota azzurra dell'exchange su betfair in modo da rendere nullo l'effetto della bancata eccedente.
comunque le multiple puoi anche farle tutte contemporaneamente, quindi non devi per forza attendere che una termini per fare la successiva
-
Vedo che la prima offerta benvenuto da Premium è William Hill e vorrei sapere se una volta abbonato a Ninjabet bisogna per forza seguire l'ordine della lista dei benvenuto oppure uno può , per esempio , fare prima la Eurobet e dopo la William hill .
grazie . -
@bombjack Ciao, l'ordine suggerito di Ninjabet non è vincolante, ma consigliato perchè ordinate per tipo di strategia e grado di difficoltà
-
@davide
grazie. -
secondo me il profitto nella guida è stimato in eccesso.
mi spiego: con 5 doppie al 95% di rating cadauna (90.25 della coppia) andiamo a perdere 20 euro circa solo con le qualificanti. puntando il bonus di 75€ (che è considerato buono e che si trova più comunemente nell'oddsmatcher) allo stesso rating perdiamo altri 3.75 euro. in totale si guadagna poco più di 50 euro.
mi chiedo come è possibile restare agevolmente dentro ai 55-70€ indicati senza uscire dalle indicazioni (col punta-punta). -
@germanoreale portato a 45-65
-
salve,
da oddsmatcher posso vedere solo le partite fino a mezzanotte. Non posso scegliere una partita che si gioca, per esempio, domani sera? -
@sim2704 Ciao, i nostri tecnici ci stanno lavorando sopra, ci sono alcuni problemi relativi agli orari delle partite conseguenti al cambio dell'ora di questa notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet