[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi che voi sappiate ci sono "problemi" a puntare e bancare tramite le app (quindi non dal pc) dei broker (william hill app e betfair exchange app)
potendo temporaneamente usare solo lo smartphone, e volendo velocizzare le puntate 5x40€ sfruttando le partite di questa sera e domani, la terza puntata multipla da 40€ l'ho fatta tramite l'app william hill e la relativa bancata tramite l'app betfair exchange
(alla fine sono anche comodo, un po' meno comodo oddsmatcher ed il moltiplicatore da smartphone ma mi ero gia segnato le quote e le ho solo riverificate)inoltre ora su william hill mi ritovo due scommesse multiple di questo tipo:
partita A del 22/02/2018
partita B del 23/02/2018partita C del 22/02/2018
partita B del 23/02/2018su betfair ovviamente ho le bancate per la prima partita, rispettivamente bancata per A e bancata per C
nell'ipotesi che stasera sia A che C vincano la puntata williamHill, dovrò fare due bancate su betfair per la partita B (con quota bancata che da motiplicatore è ovviamente diversa)... non credo ci siano problemi giusto ? -
@dadoo sì, puoi scommettere anche da cellulare.
se sia A che C questa sera vincono allora dovrai bancare su betfair il totale che ti viene indicato nei due singoli calcolatore -
@dadoo nessun problema per questa promo, alcune promozioni potrebbero richiedere si puntare da pc, ma sono rarissime e ci sarebbe comunque scritto nelle istruzioni. Nessun problema per le multiple che hai fatto cerca solo di fare attenzione a mettere i dati giusti, da cellulare è facile sbagliarsi
-
Questo post è eliminato! -
@piccolone91 Ciao, riavrai comunque le limitazioni, e non permettiamo la discussione di questi argomenti su Ninjabet
-
Ciao, vorrei far notare che nella guida è segnato che il bonus viene assegnato "entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante", mentre a me il bonus è arrivato poco dopo aver PUNTATO l'ultima multipla qualificante (che gioca sabato). Ho capito male io e la refertazione non è la chiusura delle partite?
-
@obscurecrow abbiamo notato che non sempre arriva dopo aver puntato, e quindi per mantenere una dicitura più conservativa abbiamo mantenuto questa
-
@davide perfetto, grazie mille del chiarimento ^^ alla fine non cambia nulla, l'avrei giocato settimana prossima comunque, ma per fortuna l'ho visto entrando per i bonus sulle spin e l'ho puntato...sabato mi aspettano un po' di introiti e poi si parte per la benvenuto di betstars!
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dadoo sì, puoi scommettere anche da cellulare.
se sia A che C questa sera vincono allora dovrai bancare su betfair il totale che ti viene indicato nei due singoli calcolatoreok chiaro, ma nessuno vieta di fare due bancate separate per B(per questioni di cronistoria e file prodit-tracker preferirei)
-
@dadoo è indifferente
-
@salvatoreruiu @davide scusatemi ma solo io ho trovato in chatt un assistente che mi ha detto che non si può sforrare il termine di 30 gg? Grazie
-
Al termine della Partita 1:
se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più nulla.
se la multipla vince la Partita 1: dovrai bancare la Partita 2 con l’importo indicato dal Multiplicatore.il non dovrai fare più nulla significa che non potrò più ricevere il bonus di 75€ o che la prima sommessa su 5 è chiusa e quindi posso procedere con la seconda?
-
@marymoney ma è così, la fase 2 vale solo per i primi 30 giorni dalla registrazione
-
@simao significa che passi direttamente alla seconda multipla
-
@davide quindi per velocizzare converrebbe sbagliare la prima scommessa. giusto?
-
@simao si in linea teorica sì
-
@davide ok Grazie...ma ovviamente non puoi prevedere se la I° partita è bancata e quindi ad oggi...visto che procedo lenta ma bene, non vorrei sforare i termini essendo vincolata alla quota di 1.50. :(...sono costretta a rinunciarci
-
Salve ragazzi, un'info, nelle multiple da fare mi consigliate di mettere una surebet?
-
@mikep sconsigliamo l'uso delle surebet durante le promozioni
-
Ma la scommessa multipla va sempre giocata tramite l'oddsmathcer ? E quindi il moltiplicatore serve solo a calcolare altre quote/somme che inseriremo nel oddsmathcer? Questo passagio non mi è chiaro dal post sukk'argomento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet