[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi , ho la 25/25 da fare.
ho provato a fare delle simulazioni ma in live sarà diverso sicuramente...un buon guadagno quale potrebbe comunque essere?
-
@AleRoby84 15 euro
-
@AleRoby84 dall'RF dovresti cercare di trovare una percentuale almeno del 65%, quindi guadagni circa 16-17€ dall'RF dai quali fanno sottratti i soldi persi per la prima qualificante
-
@AleRoby84 Non aver paura a puntare a quote alte (8-9+), se si avvicinano a quelle dell'exchange con un rimborso del 100% hai i guadagni interessanti(17+)
-
@cd_dvd ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@AleRoby84 Non aver paura a puntare a quote alte (8-9+), se si avvicinano a quelle dell'exchange con un rimborso del 100% hai i guadagni interessanti(17+)
si si lo so, ti ringrazio... bisogna anche fare attenzione a non coprire tutto il mercato. Nel mio caso ho nella qualificante una doppia chance , quindi solo il 66% da poter scommettere stasera... ma gli altri mercati tipo over under andrebbero bene?
-
@AleRoby84 quello che vuoi
-
solitamente marathon offre delle buone quote anche per il mercato live?
-
@bellofigo si, Marathon e betclic
-
sia nel dutcher sia nell'oddmatcher non mi trova nessuna quota per la partita, solo a me?
EDIT: ora me le trova sono nell' oddsmatcher -
Ho l’offerta da 25€ ma in ricordo dei vecchi tempi mi sono sbagliato ed ho fatto la prima puntata da 50€
posso fare sempre la Ed 25/25 live giusto ?
-
@Dadoo si si non c'è problema se l'importo della giocata prematch è più alto
-
@Dadoo anzi a loro sicuramente piacerà... magari la prossima chissà....
-
se non è arrivata la mail e non è presente nell imbox non c' è nulla da fare ?
-
@zanzy14 negativo
-
Si può piazzare la scommessa live di stasera con credito bonus (i soliti 15€ promo fedeltà)?
-
Indicativamente come devono essere le quote per garantire un guadagno maggiore? alte e vicine? Cosi almeno vado diretto ad occhio senza mettermi a fare mille prove col calcolatore....
-
@Mister_Alpha sì, alte e vicine, attorno a 3 o 4, generano un RF alto
-
Sì può bancare su un altro book oppure per forza su Betfair??
-
@Sweetheart Puoi usare altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet