[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide Perfetto. Grazie mille!!!
-
ho acquistato il saldo (2 carte da 2750)..ma quando vengono accreditati?
-
@angy83 entro 1 ora di solito da quando acquisti il bonus con i sisal points
-
@Davide ok grazie...li vedo direttamente nel saldo bonus?
-
@angy83 sì esatto
-
Nella prima settimana (registrazione il 7/9) ho perso la scommessa da 120. Dopo le 4 scommesse da 2€ non ho fatto quella in modalità RF perchè già quella da 120 si qualificava come quinta scommessa. Terminata la prima settimana il 13/9, ad oggi non ho ancora ricevuto i sisal point (ne vedo solo 560 che sono relativi al benvenuto). Cosa devo fare?
-
@Kobe87 devi solo attendere, generalmente vengono accreditati nella giornata di oggi
-
Ciao, scusate non mi è molto chiaro il punto della guida dove si dice: "ATTENZIONE: per massimizzare il profitto suggeriamo di utilizzare il bonus ricevuto per la fase 2 (punti successivi di questa guida)." Io ho giocato i 120 iniziali su una partita che si giocherà sabato, nel frattempo mi hanno accreditato i 5 euro bonus scommesse sportive, cosa devo fare? li gioco subito in BR o li tengo lì e poi li utilizzo per 2 scommesse da 2 euro in fase 2?
-
@schoppy6 tienili per le scommesse che piazzi per la fase 2
-
@Anonymous ok grazie, ma questo è un passaggio da fare ogni settimana qualora arrivasse il bonus da 10 euro? Cioè ogni settimana il bonus va tenuto e rigiocato per le qualificanti di quella successiva? (e nel caso come si inserisce nel calcolatore? normale o BR?)
-
@schoppy6 sì, il bonus conviene sempre usarlo all'interno delle qualificanti, in modo da massimizzare il profitto
Puoi usare sia la modalità Normale che BR, è indifferente in termini di calcoli. L'importante è che poi nel profit tracker segni correttamente la giocata
-
@Anonymous Quindi nel profit la segno come giocata con saldo bonus (intendo la singola qualificante da 2 euro)?
-
@schoppy6 esatto
-
Come mai mi ritrovo un valore con i decimali sui sisal points? Viene scalata una percentuale ogni tot? Perchè gli accrediti sono tutti valori da centinaia di points...
-
Ciao a tutti. Sono arrivato al punto 8 della guida dove devo piazzare 4 scommesse. Ho piazzato già la prima. Adesso devo attendere che finisca oppure devo scomettere le altre 3 anche?
-
@festa57 puoi già procedere con il piazzamento delle altre 3
-
@Anonymous Ok quindi devo fare una piccola ricarica perché il bonus è di 5€ mentre me ne servono 8€. Giusto?
-
@festa57 se non hai saldo a sufficienza allora deposita tranquillamente
-
@Anonymous Va bene. Grazie
-
Probabilmente sono io che non l'ho trovato. ma non trovo nulla su come calcolare la posizione netta che serve per completare la parte del bonus settimanale. Qualcuno mi può aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet