[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
C'è un errore nella guida. Le scommesse delle 30 settimane vanno fatte a quota minima di 2.
Non ho ricevuto i punti la prima settimana. Contattando l'operatore mi è stato detto che dovevo scommettere sopra a quella quota. -
@ayden probabilmente hanno capito che tu stia sfruttando la vecchia offerta benvenuto (che prevedeva la quota minima di 2.00). Per la nuova benvenuto non indicano quote minime da rispettare nei t&c -> https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/welcome-scommesse
Faglielo presente
-
@Anonymous Provvedo subito, grazie!
-
buongiorno due domande veloci:
1)ho effettuato la registrazione adesso. posso già puntare 120/35 su una partita di questa sera anche se il conto non è ancora verificato? e nel caso la perdessi il bonus verrebbe comunque erogato anche se entro questa sera non è verificato il conto?
2) i 5 euro su scommesse sportive posso giocarli in BR (penso sia senza quota minima) se non mi interessa di fare la fase 2?
grazie -
- sì, puoi piazzarla subito. Il bonus viene erogato comunque dopo la verifica del conto
- in quel caso sì
-
Non so se questo problema devo scriverlo qui.
Ma ho 10 euro di bonus per i giochi e quando vado a depositare questi soldi mi dice fondi insufficienti, non so se è capitato anche a voi e se potete aiutarmi -
@damidami quando dici "depositare questi soldi" intendi dire "provare a giocarli"?
-
@Anonymous Selezioni come vuoi giocare, e prima di cominciare devi aggiungere dei fondi in base a quanto budget hai, a me effettivamente spunta 5 euro bonus, li seleziono tutti, quando clicco su "ok" mi dice fondi insufficienti.
-
@damidami su quale gioco stai provando a giocare? hai provato magari a cambiare gioco?
-
@Anonymous Le ho provate praticamente tutte, per questo ho deciso di scrivere qui... adesso ho staccato e provo a rigiocare tra qualche ora
-
Salve, nella guida viene indicato per massimizzare il profitto, prima di utilizzare il Bonus rimborso della prima fase, di utilizzare il bonus Scommesse ricevuto per la fase 2, non mi è ben chiaro come dovrei utilizzare questo bonus
-
@Demy30 intendiamo dire che il bonus che ricevi, anziché giocarlo normalmente in punta+banca per poi passare alla fase 2, conviene utilizzarlo all'interno delle scommesse qualificanti per la fase 2, in modo da massimizzare il profitto
-
Ciao ieri è stata attivata la sport60 ho giocato 20 euro li ho persi bene ora stavo andando a fare un RF 47 20 ma su le tue promo attive di Sisal non c'è più sport60 che mi dice essere scaduta è successo qualcosa o posso puntare senza problemi?
-
@Nicola02 sarà sicuramente un bug, puoi comunque procedere con l'RF visto che la promo scade il 9
-
Scusate, un dubbio di calcolo del profitto: la settimana scorsa ho ricevuto un bonus di 50 euro in seguito a un deposito. Oggi ho piazzato una puntata che comprende la benv.2 rf.50/10 combinata con la ricorrente rf.67/20, quindi rf.67/30 divisa in 5 scommesse. Il profitto sarebbe 17,71 euro però ho usato i 50 euro che con BR sulla stessa partita avrebbero fruttato da soli 46,82 euro. Per avere il profitto esatto devo fare 46,82 + il profitto di rf.17/30 (che sarebbe 20,89 euro) oppure + il profitto di rf.67/30(17,71 euro), oppure un calcolo ancora diverso? Grazie mille per la pazienza
-
@nuovobusiness devi solo sommare il valore del bonus che hai usato nella qualificante all'importo indicato dal calcolatore in RF
-
@Davide accidenti, molto meno macchinoso, grazie
-
raga ma nella fase due, consigliate di fare la prima strategia o la seconda?
la prima è più lunga in quanto bisogna poi calcolare la posizione netta
la seconda è più semplice ma, bisogna fare un 50/10 di cui (5 giocate da 10 euro) e la bancata unica su betfair giusto ? -
@pandan la seconda strategia è più immediata e pratica, come hai detto devi fare 5 giocate identiche su sisal, mentre su betfair banchi direttamente il totale indicato dal calcolatore
-
GRAZIE MILLE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet