Betway
-
Scusate, nessuno ha problemi nel depositare con carta di credito (unico modo per avere bonus di benvenuto)?
Ogni volta mi rimanda ad una pagina di errore, con diversi browser e sia da PC che smartphone.Per e-mail mi dicono di contattarli tramite live chat ma... dove cavolo è l'accesso alla live chat di questo benedetto bookmaker? GIuro che non la vedo.
-
@CrystalPalace Ma come deposito per la benvenuto solo carte di credito o vanno bene anche Postepay et simila?
-
@thegiuppy75 in chat mi hanno detto solo carte di credito/debito
-
@CrystalPalace la postepay è na mastercard va bene
-
@simo96s ma io ho una Visa
-
@CrystalPalace per carta di credito i bookmaker non fanno alcuna distinzione della tipologia, per loro è semplicemente un modo per comprendere tutte le carte, bancomat, credito, debito, prepagate o postepay. Se sopra c'è scritto VISA/MASTERCARD e sono abilitate alle transazioni online, allora vanno bene
-
@Davide forse non mi sono spiegato, volevo segnalare che, nel depositare con la mia Visa (che uso ovunque senza problemi), il sito di Betway mi indirizza ad una pagina di errore (sia da PC che da smartphone) e non sono capaci di risolvere la cosa... perderanno un cliente
-
@CrystalPalace io ho risolto cambiando browser
-
@CrystalPalace Anche a me è successa la stessa cosa. Io usavo la mia prepagata MasterCard e mi dava errore. Poi ho usato una PostePay Visa ed e andata bene.
-
@CrystalPalace io ho risolto cambiando browser
nulla, sia cambiando browser (ne ho provati 4) sia cambiando connessione (4g invece che fibra)... non mi resta che provare da app e poi li saluto
-
Buongiorno,
sono arrivato al punto 6 della strategia su BetWay ed ora sono in attesa della conclusione della partita, nel mentre mi è arrivata una mail:"Secondo deposito, altri 10€ in Bonus
Ti informiamo che è disponibile la seconda parte del tuo Bonus di Benvenuto, ovvero un Bonus del 50% sul tuo secondo deposito fino a un massimo di 10€."Non ho trovato info a riguardo, cosa consigliate?
-
@roidavid quella è la seconda fase della benvenuto, che trovi andando avanti nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betway-novembre
-
non l'avevo vista, grazie 1000
-
scusate, sono alla fase 2 su betway, ho vinto la scommessa i 20€ quindi ora ho 36 €. Non ho capito se devo giocare tutto l'importo oppure versare fino ad arrivare ad 80 €. grazie mille
-
@roidavid scommetti ora tutto il saldo reale + bonus che hai sul conto a quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere il necessario per arrivare a scommettere 80€
-
allora, ho scommesso saldo reale + bonus ed ora mi ritrovo con 65.58€, devo ancora versare per arrivare a 80€ e poi scommettere/bancare?
-
@roidavid se quindi avevi scommesso 46€, ora piazza un punta banca da 34€ a quota minima di 1,75 e al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover
-
Scusate, ho un problema tecnico col compilare le multiple. Ho contattato con la chat l'assistenza che è stata inutile e lentissima. Fino ad ora Betway è il peggior sito che abbia visto. Allego screenshot del problema
-
@angel_wings se devi scommettere in multipla devi mettere il valore nel campo "Puntata" della sezione Scommesse multiple. Tu invece dallo screen risulta l'abbia messo ne campo "scommessa singola"
-
Ok. Penso di avere un problema con il browser che non permette l'apertura di finestre e popup, Troppo sospettoso. Grazie riprovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet