[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
@omar io ho accettato e poi iniziato a scommettere
-
@Sweetheart ma no, la promo ormai è volata via
-
@Freddie ma è assurdo... io ho accettato l'altra!!! Se accettassi ora le scommesse già piazzate non sarebbero valide.
-
@Sweetheart per fare la nuova bisogna prima accettare poi scommettere, l'altra promo anche secondo me non esiste più purtroppo...
-
@omar è indubbio, il link della vecchia promo l’hanno dedicato a questa nuova.
-
@Sweetheart beh ma sono cose che nel mb succedono di continuo
-
@Freddie li contatto in chat... queste si chiamano truffe
-
@Sweetheart non ti conviene, non è una truffa e nel momento in cui hai cliccato partecipa (ma anche quando ti sei registrato) hai accettato questa condizione.
-
@omar potrei pure accettare solo 5 euro, ma mi devono accettare cmq le scommesse già fatte
-
@Sweetheart guarda che in chat ti prendono solo in giro fidati è tempo perso, l'unica cosa che può succedere è che dopo 14 ore di chat e che sei esaurito li hai fatti ridere talmente tanto che ti sboccano addosso qualche spiccio di elemosina ma non è certo nemmeno quello. Purtroppo possono fare quello che vogliono e sono sempre in regola perchè è sempre previsto nei termini
-
@Freddie e perchè non posso chiedere?? Io ho accettato la prima promo, pure se hanno cambiato le condizioni mi doveva risultare accettata la nuova e quindi le scommesse già piazzate valide!!!
-
@Sweetheart puoi anche chiedere ma la logica ti risponde già. Secondo te che convenienza avrebbero loro a darti come già accettata anche la nuova promo? invece così dovendola riaccettare devi puntare ancora, tu che dici?
-
@omar cmq una volta ho contestato un cambio di una promozione casinò a Planetwin... mi Hanno ridato il bonus iniziale... Io non pretendo molto, vorrei solo che almeno le scommesse piazzate restino valide! Se mi danno anche solo 5 euro, non sono contenta, ma lo posso a malincuore accettare!!!
-
@omar dico che fatta così è una truffa!!! Loro possono cambiare i termini e condizioni, ma se io ho accettato una promo le scommesse piazzate dovrebbero restare valide!
-
@Sweetheart se non ricordo male su wh ti dice sempre partecipa alla promo anche quando lo hai già fatto, poi se ripeti l operazione ti dice "hai già partecipato" , secondo me se premi partecipa ti dirà che sei già iscritta.
-
@Sweetheart le scommesse piazzate sono valide in quanto tali ed erano qualificanti se la promo che avevi accettato rimaneva, ma siccome l'hanno tolta ora la nuova promo è:
1 - accetta la promo
2 - scommetti
hai rispettao questi termini per la nuova promo? -
@Sandrone io sinceramente non la vedo nemmeno più tu la vedi?
-
@Sandrone devo provare... non ho provato!!! Cmq domani mattina li contatto, tanto più di no, non mi possono rispondere! prima di piazzare qualsiasi altra scommessa mi devo assicurare che le scommesse da me piazzate valgono come qualificanti! Poi se mi danno 5 euro ci andrò pari, perchè ne ho piazzate due in più e quindi con la somma delle perdite non credo di portare indietro nulla! Però almeno devo sapere se sono valide, altrimenti lascio perdere...
-
@omar non riesco più ad aprire la pagina delle promo
-
@Sandrone sparite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet