[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
@Davide Sia sul dutcher che sull'oddsmatcher? E cosa metto come book 2 e 3?
-
@Davideddu non devi filtrare book 2 e 3, ti basta sapere il primo book con la quota maggiore.
-
@Davideddu togli i filtri del bookmaker, lascia solo il filtro dell'esito e della partita, così che mostri direttamente le miglior quote con i relativi bookmaker per quell'esito
-
@Davide quindi cosi:
e così?
Per cui prendo la quota più alta (rispettivamente 2,36 su marathon sia sul dutcher che sull'oddsmatcher) e calcolo l'importo da puntare su marathon facendo: 43*2,34/2,36, corretto?
-
@Davideddu esattamente
-
@Davide Ok, grazie mille a tutti per la pazienza e il supporto!
-
@Davide perdonami ancora, però così facendo non ottengo gli stessi guadagni che avrei avuto prima
Dovendo puntare su snai a 2,3 ottengo: 43*2,34/2,3= 43,74, che diventano 44 arrotondando per eccesso, ed ottenendo così un guadagno rispettivamente di 7.5€, 7.4€ e 8.86€
E' giusto così, oppure ho sbagliato qualche passaggio?
-
@Davideddu 49 * 2,34 = 114,66€
44* 2,3 = 101,2€Totale vincita = 215,86€
Totale giocate sisal-eurobet-betclic-snai = 226€
Totale rimborso in arrivo= 20€Guadagno netto = 9,86€.
È normale che guadagni leggermente di meno negli altri esiti dovendo puntare 1€ in più rispetto a quanto avresti fatto con la quota unica di betclic.
-
ragazzi io il 26 prima di accettare la promo ho giocato due scommesse da 10E per un totale di 20E, le ho perse entrambe quindi ora dovrei fare una RF 47/20 giusto?
-
@essuccio98 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]:
ragazzi io il 26 prima di accettare la promo ho giocato due scommesse da 10E per un totale di 20E, le ho perse entrambe quindi ora dovrei fare una RF 47/20 giusto?
esatto
-
@Davide beh oltre che dall'importo di 44€ invece che di 43€ penso che dipenda anche dalla quota, che appunto non è più 2,34 come su betclic, ma 2.3 di Snai. Comunque come guadagno a me da 8,86€...poco male comunque per quell'euro di differenza, l'importante è poter recuperare quello che avevo scoperto su betclic.
Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità!!! -
Bonus valido per qualificante?
-
@bombolone yes
-
Io non trovo la card di questo bonus in programma fedeltà ho solo il "rimborso multiple" qualcuno me lo può linkare grazie
-
@massi223 se non ne vedi la card, e non ne hai ricevuto neanche il messaggio inbox sul sito, purtroppo non hai ricevuto questa promozione e quindi non potrai sfruttarla
-
ciao @Staff-NinjaBet se ho un bonus da 10 euro da giocare e vorrei fare anche questa promo, come suddivido le giocate sul Profit Tracker? ...grazie!
-
@dave8585 gioca normalmente per questa promozione in rf 67/20 usando quel bonus, quando la salvi nel pt modifica gli importi nei soldi reali da 67 a 57, e metti 10 nel saldo bonus, quando la completerai avrai i guadagni aggiornati che terranno conto di quel bonus
-
ma in caso di vincita su sisal, se il periodo promozionale ancora non è finito posso comunque continuare la promo oppure mi devo fermare lo stesso?
-
@rossbetting9 potresti continuare la promo, ma dovresti calcolare la posizione netta in base a quella vincita ottenuta, e giocare di conseguenza, in quei casi generalmente l'offerta risulta non profittevole o comunque poco profittevole
-
non ci si crede....per andare sul sicuro ho messo il pari in una partita dove il pareggio non serviva a nessuno, e ovviamente hanno pareggiato.
adesso ho più soldi sul conto sisal che su betfair
67 a 5.50= 368,5
bilancio +301,5!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet