[esclusiva] Lottomatica: codice rimborso RICBETMAY
-
Ciao Giuseppe,
Dopo una sospensione di quasi 3 mesi il calcio sta lentamente avviandosi verso una graduale ripresa.
Per ora la sola Bundesliga ha già schierato i suoi campioni in campo.
In attesa della ripartenza degli altri campionati, ti comunichiamo che fino al 31 Maggio, sarà disponibile per te il codice RICBETMAY.
L'iniziativa prevede, dopo l'attivazione del codice, un bonus scommesse del 15% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo di 15€.
Inoltre, il bonus rimarrà disponibile e giocabile sul tuo Conto Gioco per 30 giorni dall'erogazione.
Con Better puoi seguire i principali match in diretta streaming.
sembrerebbe un classico bonus su ricarica, sul sito non ho trovato T&C, ricevuto anche da voi?
-
@giuseppe86 se ci sono dei T&C sono scritti in piccolo in fondo alla mail ricevuta. In ogni caso sembra sfruttabile attivando il codice e poi depositando 100€ per ricevere 15€ di bonus
-
In fondo c'è scritto solo questo:
*La promozione ha validità fino alle 23:59 del 31/05/2020 e prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 15% dell'importo ricaricato fino a 15€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICBETMAY ed effettuato una ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità della promozione. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno giocabili su Better entro 30 giorni dall'erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Nessun riferimento ad eventuali quote minime
-
@giuseppe86 allora non ci sono requisiti ne quote minime, puoi procedere direttamente con l'attivazione del codice e il deposito
-
discussione up
-
Domanda (sono fermo da un po' e non ricordo bene): se deposito 100€ per ricevere tutti e 15€ di bonus, poi per renderli prelevabili devo rigiocare i 15€ (ovviamente con la bancata annessa) oppure devo giocare una volta almeno anche i 100€ che ho depositato per ricevere il bonus?
-
@nex08 Per sbloccare i 100€ di deposito li devi per forza giocare
-
@nex08 per ricevere il bonus è unicamente necessario il deposito, per rendere prelevabile il bonus e il deposito è necessario rigiocare entrambi, anche non assieme
-
Ciao,
anch'io ho ricevuto questa mail oggi.La procedura da seguire per rendere prelevabile il bonus consiste nel fare una giocata con modalità "BR" di 15€.
Se poi si vogliono rendere prelevabili anche i 100€ (non obbligatorio) bisogna fare una giocata con modalità "Normale".
Corretto? @Staff-NinjaBetGrazie
-
Corretto
-
vi hanno accreditato il bonus? Versati 100€ con paypal dopo aver attivato con successo il codice passata più di 1 ora e mezza ma nulla...consigli?
-
@peppepippo se nn sbaglio, la sera lottomatica nn accredita i bonus, se ne parla domani....
-
@carpalbet ti confermiamo che è corretta la procedura da te indicata
-
Confermo, versamento fatto questa mattina e bonus accreditato circa 20 minuti dopo.
-
confermo anche io bonus arrivato di mattina...secondo i miei calcoli ci esco fuori 12 euro pulendo anche il deposito
-
chiedo scusa salve ho ricevuto anche io la email con il codice ma quando lo inserisco su lottomatica mi dice errore generico
-
@Carmine90 prova a cambiare browser, se non funziona così nemmeno, dovresti contattare l'assistenza di Lottomatica e segnalare il problema tecnico
-
@Davide ah ok provo
-
@Davide ho provato da un altro browser e mi dice promozione già attivata però in bonus non ci sta scritto niente
-
@Carmine90 prova a scorrere in basso nell'elenco, potrebbe non apparire in cima. Se vedi il codice attivato nell'elenco delle promozioni attivate allora puoi farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet