[esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT
-
@Davide ho scadenze di 4g e 6g, quindi riesco abbondantemente (spero) però il rollover è di 15€. Dovrei fare i scommessa da 10€ e un'altra da 5€, giusto?
-
Avendo quello da 100, con requisito di puntata x3, posso giocarne 300 direttamente?
-
@LeLLoO sì certo, l'importante è che tu lo faccia a quota minima e su partite che terminano entro la scadenza
-
@Davide Allora, ho controllato ora, ha quota minima 1.5, quindi scommetto 300€ in punta a 1.50 su betfair exchange e banco su betflag, corretto si può fare cosi?
-
@LeLLoO no, il bonus devi puntarlo solo sullo sportbook, non sono validi sull'exchange
-
Questo post è eliminato! -
se si vince la prima puntata bonus , nel mio caso 20€ , posso giocare subito dopo 40€ per chiudere il rollover?
-
@leunam87 sì, basta che li giochi su partite che terminano sempre entro la scadenza a quota minima prevista
-
@Davide Grazie !!
-
Ciao alla fine dovevo puntare 300€ sullo sportbook e bancare, sono 200€ reali e 100€ bonus, per sapere il guadagno, mi basta fare il guadagno dei 100€ in BR - il lose dei 200€ reali?
-
@LeLLoO se hai scommesso 300 tutti sulla stessa quota dello stesso esito ti basta mettere 300 in Normale e sommare 100 alla perdita indicata
va bene anche il procedimento che hai detto tu comunque
-
Io mi sono trovato 10 euro bonus,di questa promo senza averla accettata,posso giocarli in rollover tranquillamente?
-
@Marcu98 sì, se te li hanno accreditati puoi sfruttarli
-
Scusate ma non ho capito se ho fatto bene, non mi ero accorto di questa promo, l'ho vista solo ora che manca 1 giorno.
"Scommetti 20€ su Exchange e ottieni un bonus di 20€ per lo sport" - Scommesso: €2/ €60
Ora ho scommesso su una partita che termina stasera con responsabilità di 66€, è corretto? La barra avanza sempre quando la scommessa viene refertata? -
ragazzi io non so se ho fatto bene...
ho scommesso una contropunta di 30 euro (10 bonus e 20 soldi miei) su betfairsportbook per giocarmi l'ultima partita di una multipla di domus (benvenuto), questa partita finisce il 7 giugno e l'offerta tra 3 giorni.
Ho fatto bene? -
@andreamilia30 la scommessa da 30€ verrà refertata prima della scadenza del bonus per cui va bene
-
@planetcappe se ti hanno già dato il bonus allora la barra di avanzamento si riferisce al rollover, quindi devi giocare nella sezione Sport di Betfair e non nell'exchange
Scommetti quindi 60€ seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous ho sbagliato... la partita finisce il 9 giugno e, la barra è già al massimo
-
@andreamilia30 come posso fa per non sbagliare la multipla e il bonus betfair
-
@andreamilia30 a quale multipla fai riferimento esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet