Scommesse abbinate in maniera corretta?
-
@cheesburger Farò una cornice di questo commento, studiandolo e interiorizzandolo il più possibile.
La verità è che questa partita all'inizio aveva un rating del 93%. Poi mi è morta la linea internet. Poi non mi accettavano i documenti. Poi non mi sono più accorto del rating ma ho solo modificato le quote nel calcolatore di modo che modificassi in accordo le puntate... e nel frattempo non avevo visto che era scesa. -
Ok, adesso che ho completato l'offerta better, come posso fare se volessi ritirarli con i 9 euro di guadagno? mi sembra di non poterlo fare..
-
@tittyandjack93 perchè ti sembra di non poterlo fare? se hai completato l'offerta puoi già prelevare.
-
@davide posso prelevare 26,10 su better e ne ho 15,54 su betfair ma quelli su betfair non sono prelevabili!
-
@tittyandjack93 beh, devi prelevare quelli di better. Quelli su betfair non li hai ancora usati.
-
ma scusa eh.. io ne ho investiti 33 e quelli su betfair ho dovuto usarli per forza per fare la prima offerta..
-
@tittyandjack93 li hai depositati, non li hai usati tutti. Hai vinto su better, quindi la parte dei soldi che hai impiegato su betfair è andata su better. Ma la parte che non hai usata è rimasta su betfair e non è stata usata.
-
@davide e allora scusami il guadagno come cavolo si fa se io attualmente sono sotto di 7 euro e ho completato l'offerta..? non fatemi essere volgare per favore
-
@tittyandjack93 ti invito innanzi tutto a non alterarti, siamo qui per aiutarti e spiegarti come funziona il matchbetting. Hai detto che hai investito 33€ e ora ti ritrovi con 26,10€ su better e 15,54€ su betfair, per un totale di 41,64€. Ovvero hai 8,64€ più di prima.
Ora, dato per assodato che hai guadagnato, devi capire che qualsiasi deposito sui siti di scommesse deve essere completamente scommesso almeno una volta prima di essere ritirato, e non lo decidiamo ne noi, ne i siti, ma la legge anti riciclaggio per il denaro sporco.
Tu hai depositato dei soldi si betfair, di più di quanti te ne servivano effetivamente per completare l'offerta. hai usato PARTE di quel deposito per l'offerta di benvenuto, e quella PARTE è effettivamente prelevabile ora su better.
Se vuoi prelevare la parte che NON HAI scommesso ancora, dovrai procedere con altre offerte, utilizzando il saldo che hai già su betfair al fine di rendere anche quello prelevabile.
-
@davide perfetto, però le lezioni non sono molto coerenti con quello che poi effettivamente si fa, troppe eventuali problematiche vengono fuori dopo normale che uno rischi di alterarsi... comunque, in caso completata la seconda demo gratuita potranno essere prelevati? Posso intanto togliere quelli da better?
-
@tittyandjack93 quelli da Better puoi prelevarli. Quando sfrutterai la seconda offerta (Sisal) potrai prelevare le vincite da Sisal (qualora vincessi le scommesse nel sito); se al contrario vincerai su Betfair potrai prelevare le vincite e in più le responsabilità che Betfair ti aveva sottratto nel momento in cui hai effettuato le bancate
-
@tittyandjack93 come ho detto prima, puoi prelevare tranquillamente i soldi da better. Per betfair, come potrà confermarti qualsiasi altro utente, non è un problema avere dei soldi ancora non prelevabili, perchè per completare tutte le altre offerte dovrai sempre usare betfair per coprirti, e finirai automaticamente per sbloccare tutto il tuo deposito. Se non lo sbloccherai tutto con sisal, lo farai con le offerte successive. Ti faccio inoltre notare che nella guida viene indicato di avere abbastanza saldo per coprire la responsabilità indicata dal calcolatore. L'inconveniente che hai incontrato nasce dal fatto che hai depositato significativamente più soldi di quanti te ne servivano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet