Domande di un novellino
-
@newbetter è bene sempre assicurarsi di avere già sul conto betfair abbastanza responsabilità, inoltre è altrettanto bene alzare tutti i limiti sui siti di scommesse ad almeno 2000€ (specie betfair) settimanali.
Puoi aprire betflag che ha un exchange simile a quello di betfair, oppure coprirti con una doppia chance sui siti a cui sei già iscritto usando il calcolatore punta-punta di ninjabet (es punti sul 2 su williamhill e punti 1x doppiachance su better) -
@davide ha detto in Domande di un novellino:
punta
Grazie per la rapidissima risposta! Mi sa che punterò na doppia chance su sisal o better... -
Ragazzi.. Scusate il disturbo.. nel momento in cui io mi iscrivo a Betfair la guida mi dice di non depositare soldi, ma di saltare il passaggio. Nel momento in cui faccio la prima bancata io ho 0€ di credito.. Sto usando i soldi del bonus per coprire la responsabilità o devo depositare i soldi della responsabilità??
-
@blimbli devi depositare
-
@davide Grazie mille per l'informazione..
-
Scusate non so se la discussione è la più appropriata ma sono certamente novellino e ancora non ho ben chiari alcuni procedimenti.
Ho cercato tra le discussioni su BetStars ma nulla che mi aiutasse, o almeno non chiaramente.
Mi trovo in questa situazione su BetStars:
-crediti di deposito EUR €25,00
-crediti bonus EUR €0,00
-fondi non disponibili per il prelievo EUR €25,00
Come posso utilizzare i 25 euro non prelevabili affinchè lo diventino?
Grazie -
@gerryflo fai un punta e banca, se ti sei appena registrato sono i bonus di questa guida:
https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonusquindi segui la guida per renderli prelevabili ed eventualmente scrivi nella discussione ufficiale se dovessi avere altre domande
-
@Davide ti ringrazio, dovrebbe proprio essere proprio il 10+15.
Ooop, perdona, cosa intendi per discussione ufficiale? -
@gerryflo per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Ciao Ragazzi. Una curiosità.. esiste un bookmakers che ti permetta di depositare una certa cifra senza doverla perforza giocare? Tipo deposito 500€, ne gioco 100€, perdo la scommessa sul book, e prelievo i 400€ rimasti
-
@dursip marathon bet alcune volte lo permette ma è una sorta di loro bug dato che è vietato dall'aams. Se lo fai con piccole cifre non succede nulla. Se invece lo fai come nel tuo esempio ti mandano una mail indicandoti di non farlo più, e ovviamente i soldi ritornano nel conto
-
@Anonymous anche unibet comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet