Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti, dopo aver completato il bonus di benvenuto, qualche settimana dopo ho ricevuto un'offerta da 888, che ricaricando 100 davano 100 di bonus, bene, ho ricaricato e dopo mi hanno limitato il conto! Non posso più accedere se ci provo ricevo il messaggio "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta il nostro servizio di assistenza." Cosa devo fare? Ho già scritto all'assistenza ma ancora non rispondono, vorrei riuscire a riprendermi almeno i 100€ depositati.
Grazie a tutti per il supporto -
ho appena riprovato e sono riuscito ad entrare senza messaggi di nessun tipo, che sia stato un errore?
-
@ezioc riprova a loggarti adesso, dava lo stesso messaggio anche a me, adesso mi ha fatto entrare
-
Ciao, mi stavo chiedendo se si possa fare più scommesse da 100 euro contemporaneamente o si debba per forza piazzarne una per una aspettando sempre la chiusura di una scommessa per poi piazzare la successiva. Come funziona?
-
@andre8913 funziona che il bonus successivo lo ricevi solo quando si chiude la scommessa precedente. Se scommetti 200€ riceverai 2 bonus, ma sarai riuscito a rendere prelevabile solo uno di quelli precedenti, e sarai quindi costretto a scommettere 100€ in più alla fine anche se non ti porterà a sbloccare alcun bonus.
Se invece aspetti e fai 100€ alla volta, ottimizzi nel miglior bonus lo sblocco e l'assolvimento di ciascun bonus. -
adesso mi dice di nuovo conto limitato.. ma sta succedendo anche ad altri?
-
@sociu88gm anche a me esce questo messaggio provando ora
-
@anonymous ok allora forse è un problema tecnico.. speriamo
-
@davide Ok allora scommetto 100 alla volta, grazie mille!
-
Ragazzi,con un budget totale di 200 euro posso completare l'offerta.?
-
@mattiacalo dipende da quanto tempo vuoi spendere. I tempi di prelievo di 888sport sono di 4-5 giorni
-
domanda....ma se io deposito oggi i miei primi 100€....ho tempo solo 30 gg per fare 10 puntate da 100€ l'una per ricevere i bonus?
-
@gabrigrifo sì, lo abbiamo scritto chiaramente nelle istruzioni
-
Buongiorno Mi sono iscritta ma da nessuna parte ho visto la possibilità di inserire il codice ITALIA.Lo troverò forse al momento del deposto ? GRAZIE
-
@sociu88gm confermi che è un problema tecnico?
-
@manx sì, è un loro problema tecnico. Riprova dopo mezz'oretta ed è tutto ok
-
@fededoudou lo inserisci durante il primo deposito
-
@davide Merci
-
@anonymous ah ok grazie dell'avvertimento. Paranoico come sono, penso sempre al peggio. In questi giorni mi hanno chiesto diversi documenti tra cui la carta e l'estratto conto. E non capisco come mai.
-
Buongiorno, mi sono confusa. Fatto il versamento di 100, ricevuto 10 di bonus. Posso partire direttamente con una scommessa di 110 rating alto quota 2? Cosi gioco il bonus e sblocco il bonus seguente? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet