Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous Perfetto grazie
-
Riuscite ad accedere voi?
-
Fino ad un'ora fa sì, però non ho scommesso nulla ho solo aperto l'account
-
Ragazzi, a parte i problemi del sito a me successo un altro grande problema che spero qualcuno riesca ad aiutarmi, mi mancava l'ultima tranche di 10 euro e per sbloccarla ho scommesso 55€ che ho vinto e che sono finiti nel bonus, ieri ho piazzato altre scommesse (portando il mio bonus ad oltre 270 :(((( ) ma questo bonus non vuole proprio saperne di esaurirsi e gli ultimi 10€ sono sempre li... Ora ho paura di scommettere per non aumentare ancora di più sto maledetto bonus, qualche consiglio (p.s. Non ho piazzato scommesse da 100 euro ieri ma tutte spezzettate, possibile che sia questo l'errore?)
-
@saropulvi no, non è stato un errore, ma probabilmente hai usato degli altri bonus con un altro rollover che si è accumulato.
Le scommesse che hai piazzato sono tutte chiuse? Quanto tempo di manca alla scadenza del bonus? -
@davide non credo che era un altro bonus, le scommesse sono tutte chiuse, e mi mancano 52 giorni alla scadenza del bonus, a me basterebbe sapere quanto devo ancora scommettere e sarebbe tutto più facile, dici che se rischiassi una puntata con tutto il bonus a quota 2 potrebbe risolversi?
-
@saropulvi è impossibile, i bonus di benvenuto scadono entro 30 giorni dalla registrazione.
-
@davide niente non riesco manco ad accedere per adesso, un incubo proprio, il problema è che non so proprio di che tipo di bonus possa trattarsi e ne quanto mi manca a completarlo, a sto punto contatto l'assistenza?
-
@saropulvi si, ti consiglio di contattare l'assistenza e farti dire che tipo di bonus hai attivato e quanto ti manca per riscuoterlo
-
@Davide Dovrei fare un Punta-Punta 888/Bet365 su una partita di Tennis, posso giocarla oppure i due Book hanno regolamenti differenti sul Tennis?
-
@ilmemole tutti i book di cui vedi le quote tennis nei nostri strumenti (oddsmatcher e dutcher) hanno regolamenti compatibili per il Testa a Testa. Se si tratta di altri mercati, ti consiglio di verificare nel dettaglio il regolamento dei due siti
-
@davide E' un testa a testa, dovrei stare tranquillo....Grazie.
-
@ilmemole a te va il sito?
-
@ginogonza Dopo 2 tentativi sono riuscito ad entrare tranquillamente, però mi ha rifiutato una scommessa sul Tennis da 100€....era meglio che non entravo....:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
In questi casi significa che questa singola scommessa è stata rifiutata oppure tutte le prossime scommesse verranno rifiutate a priori? Per capire se posso continuare la benvenuto con altre partite oppure mi hanno bloccato e ho finito
-
@nikola quella singola scommessa è stata rifiutata. se cambi partita può essere approvata tranquillamente
-
@anonymous Ok grazie, chiedevo perchè è la prima volta che la scommessa entra in approvazione, fino ad oggi erano sempre andate direttamente
-
@Davide
@Chomp96
Una domanda, mi mancavano 2 scommesse x finire il Bonus di Benvenuto. Tre giorni fa avevo 23€ sul conto, ho depositato 80€ quindi avevo un Totale di 103€. Ieri mi è arrivata la mail delle Limitazioni su eventuali altri Bonus per il futuro. Da stamattina ho provato a piazzare qualche scommessa da 100€ e anche da 50€ e sono andate tutte in approvazione e poi rifiutate. Poco fa ho provato a prelevare e mi ha fatto prelevare 93€ e mi sono rimasti 10€ di Bonus sul Conto. Come mai mi ha fatto prelevare 93€ ci cui 80€ erano di Deposito? Mah con questo book non ci sto capendo nulla....Grazie. -
@ilmemole forse le giocate che ti sono state rifiutate sono diventate saldo prelevabile, a volte succede
-
@chomp96 Cosa mi consigli di fare con il Bonus di 10€ rimasti sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet