Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@wildchild91 non conosciamo i criteri di limitazione dei siti di scommesse, sono come la formula segreta della coco cola. Tutti possono ipotizzarla, nessuno la conosce.
-
Raga scusate ma non ho trovato questa promo volevo sapere se era sfruttabile grazie
-
-
-
@davide grazie sempre gentile
-
Iscritto da 4 giorni, fatto 3 scommesse della promozione tutte perdenti usando per due volte i 10 euro di bonus e poco fa provando ad accedere leggo questo: A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni. BAH.
Avevo solo più i 10 euro di bonus
Dite che non vale nemmeno la pena contattare l'assistenza?
edit: provando a riloggare è entrato...che significa e dove è possibile vedere se il conto è limitato o meno!?!? Non vorrei versare i 90 per la scommessa e poi vedermi negato l'accesso
-
@berliner contattali per capire se ed in cosa ti hanno limitato (importo puntata, promozioni, etc..). Ma non sperare di poter riuscire a convincerli a toglierti la limitazione.
-
Buonasera , scusate ma ad 888 non si invia la copia del documento?
-
@ninjamic Devi inviare a tutti i siti di scommesse il tuo documento entro 30 giorni dall'iscrizione
-
qualcuno sà cosa sono questi hot bonus?
-
Raga scusate, ma se inserisco il codice "MONDIALE" invece del codice normale "ITALIA" ottengo comunque il bonus di 100€ + 20€ extra, giusto? Qualcuno ha provato?
-
Vi avviso che hanno limitato anche me...
Iscritto 3 giorni fa, ho fatto 2 scommesse da 100 euro e 2 da 50 euro (Dopo aver letto che limitavano) tutte sui i mondiali, e niente, sta mattina me lo trovo limitato... Forse le ho giocate tutte troppo velocemente, chi lo sa... Comunque qualcuno che ci è già passato, una volta contattata l'assistenza clienti, ti permettono di prelevare almeno la parte reale? Che ho un saldo di 200 euro!!Edit: Probabilmente dopo che si assicurano che tu legga il messaggio della limitazione, ti permettono di fare il login... Qualucuno sa in cosa consiste la limitazione? perchè i bonus mi risultano ancora tutti disponibili
-
Ciao a tutti, ieri sono stato limitato anche io con questa "bella" mail:
Gentile XXX,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "XXX".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
DOPO la mail avevo in gioco l'ultima scommessa dell'ultima tranche di bonus, scommessa fatta al solito con 90 € reali e 10 € di bonus, vinta sul book a 207 €.
Sul sito riesco a fare tranquillamente il login ma oggi vedo che il saldo non è corretto. Anzichè accreditarmi i 207 € è come se mi avessero accreditato i 90 € reali giocati nonostante sullo storico delle scommesse sia riportata la partita vincente per una cifra di 207 €. E' già successo? Avevo già scritto ieri chiedendo spiegazioni sulla restrizione ma sono ancora in attesa.Mi sono registrato al sito e giocato il primo bonus il 21 maggio, quindi ieri era l'ultimo giorno per sfruttare l'ultimo bonus, la partita era delle 17:30
-
Raga ma non è che tutte queste limitazioni che leggo possono venire dal fatto che ci siamo registrati tramite Ninjabet? (Per es. Eurobet e Betclic non ti erogano i bonus se si raggiungono i rispettivi siti cliccando su "Registrati" da Ninjabet..)
-
@nainggolan il link "Registrazione 888sport" (ma vale anche per tutti gli altri bookmakers) oscura la provenienza, per cui il sito in questione non ha modo di tracciare che il click avviene dal nostro sito
-
anche io limitato dopo circa 3/4 settimane dall'iscrizione, avete un email per contattare 888? la chat mi pare inesistente
-
@camice84 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
anche io limitato dopo circa 3/4 settimane dall'iscrizione, avete un email per contattare 888? la chat mi pare inesistente
-
Bah, a me sembra una promo nella promo, cioè questo stesso bonus di 100€ diviso in 10 tranches da 10€ + un bonus extra di 20€ in occasione dei Mondiali, secondo me conviene mettere il bonus "MONDIALI", chi di voi lo ha usato ed ottenuto il bonus o parte del bonus?
-
@nainggolan sul sito 888sport non la trovo. puoi incollarmi il link dei t&c?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet