Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
sto per cominciare a fare questa benvenuto, quando ricevo il bonus di 10 euro devo scommettere 90 euro mia + 10 euro di bonus per sbloccare la seconda tranche? cosi sblocco sia il roll over e sia la tranche successiva?
-
@triter esattamente
-
E' necessario inserire ogni volta il codice ITALIA al momento del deposito?
-
@shakur91 basta solo per il primo deposito
-
@davide grazie intanto per la risposta. Il problema è che non ho un codice iban per poter ricevere il bonifico ma solo la postepay o in alternativa skrill. Quindi dovrei aprire un conto corrente postale con iban solo per poter prelevare da 888?
-
@salviusnaples non ti serve alcun conto postale, vai in posta dopo 5 giorni dal prelievo e dici che devi ricevere un bonifico domiciliato a tuo nome.
-
@davide mi spiace contraddirti ma purtroppo su 888 chiedono nome banca, codice swift e iban.
-
@salviusnaples Pensavo che per bonifico telegrafico intendessero un bonifico postale. Se è un normale bonifico bancario allora serve per forza un iban
-
Ci sono scadenze per giocare i bonus, o per completare l'intera promozione?
-
@serg7o sì, 30 giorni dal primo deposito con il codice
-
Salve,ho una vincita potenziata da utilizzare entro domani però c'è scritto max stake 10 euro quindi significa che posso puntare solo 10 euro?se punto di più non lo accettano?
@Anonymous -
@nrg esatto, puoi puntare massimo 10€. se punti di più ti potenziano sempre e solo fino a 10€ di puntata
-
Perché la vorrei utilizzare per la benvenuto,puntare 100 euro a quota minima di 2,cosa succederebbe?
@Anonymous -
@nrg ti conviene puntare 10€ per la potenziata e poi scommetti gli altri 90€ su quell'evento o su un altro
-
Ah ho capito grazie mille
@Anonymous -
Ho un'altra domanda:
Deposito 100€ --> ricevo 10 €(1)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 1 e sblocco 10€ (2)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 2 e sblocco 10€ (3)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 3 e sblocco 10€ (4)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 4 e sblocco 10€ (5)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 5 e sblocco 10€ (6)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 6 e sblocco 10€ (7)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 7 e sblocco 10€ (8)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 8 e sblocco 10€ (9)Ma quindi l'ultimo bonus (9) da 10€ lo gioco a quota alta, come un normale rollover giusto?
Non c'è bisogno che mi metta a scommettere 100€ tutt'insieme, perchè magari riesco a perdere subito e a trasferire i guadagni su betfair, giusto?Ancora, praticamente ogni volta che scommetto una delle 100€ metto il Calcolatore in modalità normale, ma il vero guadagno sarà il guadagno (negativo) indicato -G + 10€, giusto?
-
@serg7o sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous perfetto! sto studiando prima di iniziarla ahhaha
-
Ho piazzato le prime scommesse per un totale di 100€ ed ho sbloccato il primo bonus da 10€. Visto che il tempo a disposizione è poco, posso versare altri 100€ e piazzare già altre scommesse per sbloccare il 2° bonus senza attendere l'esito della prima mandata?
-
posso piazzare più scommesse sulla stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet