Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@vonaseb il rollover si autocompleta da solo in quanto ogni volta che ricevi il bonus, lo giochi assieme ad altri 90€ reali per il bonus successivo. Ogni giocata completa il bonus precedente e sblocca quello successivo (tranne nell'ultima giocata in cui dovrai giocare solo per l'ultimo rollover).
-
@Davide quindi alla fine il budget necessario per completare l'offerta di quanto deve essere?
-
@vonaseb almeno 1000€, devi fare 10 giocate da 100€ e non puoi prelevare durante l'offerta
-
@Davide vi consiglio di scriverlo nella descrizione dell'offerta, se no qualcuno potrebbe iniziarla e non riuscire a finirla
-
ciao ho effettuato 10 scommesse da 100 a quota 2 (quindi dovrei aver completato la promozione). manca ancora qualche giorno alla fine della promozione. è possibile prelevare questi soldi (ovviamente senza perder il guadagno) oppure è necessario perderli su 888 per passarli su Betfair?
-
@victorclc puoi prelevare solo se hai terminato il bonus, ovvero tutte le partite delle scommesse bonus sono terminate. Verifica quindi di non avere partite in corso e di aver finito tutti i bonus sport nel tuo saldo prima di prelevare
-
ciao @Davide tutte le 10 partite da 100 euro a quota 2 sono terminate. mi è rimasto credito nel conto. cosa intendi aver finito tutti i bonus sport nel tuo saldo? il saldo si presenta come numero unico. non c'è destinzione tra saldo vinto e saldo bonus.
-
@victorclc devi andare nella sezione "bonus" del tuo conto e vedrai l'elenco di tutti i bonus presenti nel conto e di quelli terminati
-
Questo post è eliminato! -
@Davide allora ho caricato uno screen di cio che mi appare facendo come dici tu puoi chiarirmi meglio?
-
@victorclc sì va bene, puoi già prelevare
-
Domanda riguardo al prelievo: ho dovuto prelevare con bonifico (ho depositato con carta ma mi hanno detto che la mia carta nn poteva ricevere pagamenti, mi sembra strano). Ci vogliono 24 ore per l’elaborazione... in safe-cashier dettagli prelievo mi dice ancora elaborato: 0€. Assistenza mi dice che vedo elaborato e cifra giusta solo quando viene emesso il bonifico, non mi convincono molto
-
@alessc63 probabilmente è così, in molti siti di scommesse il prelievo lo puoi vedere contabilizzato solo all'evasione effettiva del prelievo. Ti confermo comunque che diverse carte di credito/prepagate non sono abilitate ai prelievi diretti online.
-
Adesso mi hanno chiesto anche foto della carta... speriamo
-
il fatto che io riesca a piazzare solo scommesse da 20 euro a quote "alte" (3.5 in su) dopo aver sfruttato un altro bonus esclusivo dal reroll sconosciuto (100 ricarica 25 bonus istantaneo) significa che mi hanno limitato, vero?
-
@davebuccia la limitazione avviene quando non riesci a scommettere importi maggiori di 2€
Può essere magari che ti abbiano limitato parzialmente, come una sorta di avvertimento
-
Ciao.
Sto facendo il bonus benvenuto di 888 ed ho terminato. Ho centinaio di euro sul conto gioco di 888 e non ho mai prelevato fino ad ora per paura di non ricevere più il bonus. Mentre facevo le varie puntate per ottenere questo bonus di benvenuto ho ricevuto e attivato altri due bonus in contemporanea, piazzando le qualificanti che sono andate a sovrapporsi al bonus benvenuto. Siccome non ho ancora ricevuto questi altri due bonus (rispettivamente di 5 e di 10 euro), posso prelevare comunque oppure devo aspettare di ricevere prima questi due bonus e poi anche giocarli? -
@Sairusam Il divieto di prelevare con dei bonus sul conto è indicato nei T&C generali del sito, quindi per sicurezza eviterei di prelevare fino a quando l'ultimo bonus non sarà concluso, a meno che non vuoi rinunciare ad essi.
-
@Davide ok grazie, il problema è che tutto il mio budget è lì dentro!
-
@Sairusam carica altri soldi per contropuntare o bancare altrimenti se non riesci dovresti rinunciare ad essi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet