Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@jonny87 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
sono gia stati accreditati quelli di ieri, pazzesco
pensavo avessi torto...e invece..
-
@aleroby84 ora li accreditano anche se non è finito il periodo promozionale?
-
@mezbar ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 ora li accreditano anche se non è finito il periodo promozionale?
l'altra volta sono arrivati di martedì(come per la promo rimborso, anche se non a mezzanotte ma in giornata).
Stavolta sono già stati accreditati..magari hanno sbagliato e ne daranno altri 1000 martedì, chissà -
@aleroby84 oggi ho giocato allo Speed Baccarat di PlayTech. Spero che arrivino i Sisal Points
-
qualcuno ha uno screen della promo del 6 e 7 novembre? ho giocato al casinò live da app per la promo di halloween ma non mi hanno accreditato i punti di questa promo ed è sparita dall'archivio
-
ma quando tornerà il baccarat sull'app ios di sisal? saran 2 mesi che è in aggiornamento ma non lo mettono mai
-
io non vedo ancora i 1000 sisal point di domenica.....non li ho giocati in una sola volta ,sia quello?
-
@ilarele su che gioco hai giocato?
-
baccarat no lounge
-
io ho giocato su speed baccarat di evolution, in chat mi dicono che è valido e che aprono segnalazione
-
@fabridg mi sa che proprio quello non vale perché sta nella categoria Lounge... Lo avevo scritto anche 11gg fa che a quanto pare quello non rientrava... Però non ne sono sicuro
-
@mezbar vediamo se quantomeno me lo fanno sapere tramite mail. Comunque per sicurezza settimana prossima vado su playtech
-
@Staff-NinjaBet visto che ormai non c'è più una rf da giocare ma semplicemente bisogna movimentare 40€, si può fare che mi gioco ad esempio 20 il sabato e 20 la domenica?
-
@winkratos si, puoi farlo
-
@winkratos non è 50? Settimana scorsa era 50
-
@jonny87 è 40 sta settimana
-
qualcuno che ha giocato su evolution settimana scorsa ha ricevuto i points?
-
Puntata non accettata. -40 euro
-
@topwater Può addirittura capitare che ti rifiutino la giocata al casinò live?
-
@mourinho90 purtroppo sì, per questo il metodo è rischioso, tra tutti i book in cui è più probabile trovarsi con una puntata rifiutata sono GD/Bwin e GoldBet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet