[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Questo post è eliminato! -
Per dimenticanza ho saltato la promo del penultimo uovo, è possibile fare qualcosa per recuperare?
-
@FATO2227 purtroppo no, saltando un'uovo non avrai diritto ai 5000 sisal points
-
Ora si riesce a paizzare la multipla.
Fatto! Perdita: -3,28 -
Io della promo ho giocato almeno una delle missioni per ogni uovo. Purtroppo una "Uovo AMETISTA" non mi è stata conteggiata. Ho provato ieri a chiedere in chat ma non ci sono riuscita. Oggi ho riprovato a contattare in chat un operatore per verificare la cosa. Sono ancora in attesa di un responso, non più in chat.
Allego immagine della prima e ultima parte della chat, è stata un'attesa un po' lunga. "osservare l'orario" . Senza contare che mi ha chiuso la chat "diciamo in faccia" -
@ledany stessa storia solo che in chat live non trovo nessuno a nessun orario
-
questa promo mi ha fatto venire l'orticaria per le multiple
-
@Black Davvero, l'avessi saputo prima non l'avrei mai fatta
-
@enzob Usa il metodo punta-punta, io ho fatto così, e ho trovato 3 eventi, uno il 16, uno il 17 e uno il 18. I rating sono quelli che sono, ma meglio di così non si può
-
Raga a voi l'uovo turchese l'hanno conteggiato? (mi riferisco alla scommessa sport da 20 con ricarica 40)
-
@Davide scusami se si scegliesse di giocare invece della multipla i 20 euro alle virtual race, c'è una quota minima per le partite?
-
@HuckCheever no, non ci sono quote minime per scommettere sulla virtual race
-
@HuckCheever nessuna quota minima
@Chico anche a me non hanno ancora conteggiato, aspettiamo -
@Gody ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@ledany stessa storia solo che in chat live non trovo nessuno a nessun orario
Siccome aprono la chat alle 10.00, ho atteso 5 minuti e mi sono collegata.
-
@Chico a me si, quel giorno ho fatto la rf 34/10
-
Non è un problema se faccio una scommessa mista calcio/Tennistavolo vero?
-
@hanuma nessun problema, puoi usare sport diversi per la multipla
-
@Chico a me no, eppure sono arcisicuro di averla attivata
-
@Chico anche a me l'uovo turchese lo da come 0/6, ma avevo giocato 20 sugli e-sports.
Spero si tratti di un altro errore di conteggio come successo praticamente per tutte le uova -
"da termini e condizioni dell’offerta viene semplicemente indicato di giocare le scommesse nel periodo promozionale di riferimento, senza specificare che queste debbano concludersi all’interno. E’ possibile quindi scommettere anche su eventi che si concludano oltre il periodo promozionale."
Oltre il periodo promozione di oggi ok, ma anche oltre la scadenza dell'intera offerta? magari è la stessa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet