[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Direi anche che è poco chiaro come mai l'uovo del 10/11 appare come scaduto ma con 0/6, eppure è stato aggiornato all'11, la mia multipla è stata completata con tutti e tre gli incontri
-
Quindi, ricapitolando, la missione di oggi va giocata in multipla quota minima di @3.00?
-
@Paolo66 non si sa, si attendono istruzioni dallo staff o dall'Oms
-
@agiaco Grazie, aspettiamo
-
anche perchè per adesso non si riesce a creare una multipla
-
Eh , brutta promo, poco chiara e io ho gia giocato in singola a quota 3
-
io aspetto che lo staff ci aggiorni, inoltre vorrei vedere un aggiornamento della situazione uova
-
@giuseppem quelle non le sta certo covando lo staff, possiamo solo aspettare
-
Ok, aspettiamo da staff comunicazione ufficiale sul come muoverci, se come da guida o con multipla..
In ogni caso anche a me risultano conteggiati solo i primi due uovi, il terzo scaduto anche sulla scommessa (nonostante abbia piazzato correttamente la scommessa), il quarto con calcoli in corso.. speriamo non facciano casini..
-
Buongiorno a tutti, per quanto riguarda l'uovo amestista, non mi è stata conteggiata la multipla (a quota totale 3)...quindfi mi ritrovo con zero missioni completate, qualcuno ha lo stesso problema?
-
@folletto8719 tutti
-
@folletto8719 Si, almeno gli ultimi 50 utenti che hanno scritto e i restanti 10.000 che non hanno scritto qui.
Devi attendere che sisal aggiorni. -
@Potter ti parlo sincermante nn sono andato a leggere nulla...perchè subito mi sono precipitato qui in fondo...:)
-
@folletto8719 Lo so.
-
@Potter ma a te ti risulta scaduto, oppure calcoli in corso?
-
Mi accodo anche io, ora mi sembra prematuro preoccuparsi, ho zero sp assegnati per ora e 2 missioni completate, aspettiamo almeno fino a giovedì/venerdì. Una cosa chiedo invece, quest'ultima missione è possibile anche piazzare una multipla?
-
@folletto8719 Scaduto il penultimo. Calcoli in corso l'ultimo giocato.
-
@Potter ok ci troviamo allora sulla stessa barca, da come ho letto, l'ultima scommessa valevole per l'uovo ambra bisogna giocarla in multipla (quota 3) da 15
-
-
@Potter grazie mille Potter gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet